Roma svegliati, il messaggio è chiaro: “Se chiamano i giallorossi fa le valigie” | I Friedkin preparano l’offerta
Le recenti parole sul calciatore non lasciano alcun dubbio, e adesso tocca alla società capitolina farsi avanti e accaparrarselo.
La Roma è al lavoro per consegnare una rosa competitiva a Daniele De Rossi in vista della prossima stagione. Il club capitolino infatti si sta muovendo tanto in tutti i settori del campo.
Di sicuro quello in cui c’è più bisogno di forze fresche è il reparto offensivo, dove dopo l’addio di Romelu Lukaku c’è necessità di prendere almeno un bomber di alto livello.
E’ proprio da questo punto di vista dunque che la società giallorossa ha drizzato le antenne dopo le dichiarazioni su un calciatore, il quale accetterebbe di corsa una proposta della Magica. Vediamo di chi si tratta.
L’annuncio che fa drizzare le orecchie alla Roma
Di recente Roberto Scarnecchia, ex centrocampista che ha militato tra le altre anche nella Roma, ha parlato ai microfoni di Radio Sportiva di diversi temi legati al mercato. In particolare l’ex calciatore si è concentrato sul valzer degli attaccanti che sta vedendo coinvolti diversi club di Serie A, parlando in particolare della Roma, meta in cui un calciatore correrebbe senza pensarci due volte.
”Mercato delle punte? Retegui in effetti è un giocatore il cui nome non è più circolato, forse il Genoa lo vuole tenere o non è nel mirino delle squadre più blasonate. Sicuramente deve lavorare in Italia, potrebbe essere una soluzione per la Roma e il Milan se il Genoa volesse dividersi da lui. Secondo me Retegui può fare una scelta di questo tipo, perché per quanto il Genoa e Gilardino abbiano molto bene e faranno ancora bene nella prossima stagione, se chiama la Roma o il Milan… fra le punte, insieme a Morata, è uno dei candidati a muoversi”.
La Roma vira su Retegui?
Al momento il profilo che sembra maggiormente indirizzato verso la Roma è quello di Alexander Sorloth, bomber norvegese che sta segnando parecchio con la maglia del Villareal, e di Retegui, oltre ad un accenno ad inizio mercato si è parlato ben poco.
Come ben sappiamo però durante le campagne acquisti può accadere sempre di tutto, e chissà che la società capitolino non colga al volo le parole di Scarnecchia e provi a prendere l’attaccante italo-argentino.