“Ha già parlato con De Rossi”: Roma, spunta il nome del prossimo acquisto | Adesso è una squadra da Champions
Rivelazione sorprendente per il prossimo colpo di mercato romanista, il quale ha già parlato con il tecnico ed è pronto a trasferirsi a Roma.
La prossima stagione sarà la prima che Daniele De Rossi inizierà alla guida di una squadra. Dopo che nella sua prima esperienza alla Spal e che lo scorso anno Capitan Futuro è subentrato in corsa agli altri allenatori dunque per lui ci sarà un panorama totalmente diverso. E’ anche per questa ragione che il lavoro del mister sarà totalmente diverso.
Il campione del mondo del 2006 infatti avrà la chance di gestire la preparazione, cosa che sta già avvenendo, ma soprattutto di provare ad inculcare nei suoi calciatori alcuni principi di gioco che avendo maggior tempo a disposizione potranno essere assimilati in modo migliore. Allo stesso tempo però DDR si muove anche sul mercato.
Ed è proprio da questo punto di vista che nelle scorse ore sono arrivate delle novità clamorose. A quanto pare infatti l’allenatore ha parlato in prima persona con il nuovo acquisto della Magica, il quale a breve si trasferirà nella Capitale. Con questo innesto la piazza può sognare in grande, e la qualificazione alla prossima Champions League non sarà più un’impresa impossibile.
Ecco il nuovo rinforzo giallorosso
Nelle scorse ore il giornalista Ugo Trani è intervenuto come di consueto ai microfoni di Tele Radio Stereo. Il tema clou del suo discorso è stato il mercato, in particolar modo quello legato agli attaccanti. E proprio da questo punto di vista l’opinionista ha svelato quale sarebbe il bomber ideale per la Magica, il quale avrebbe già avuto i primi colloqui con Daniele De Rossi.
”Sul mercato vi posso dire, per l’attacco: Sorloth costa troppo ma gli viene fatta l’offerta anche se, se si deve scegliere, si preferisce En Nesyri per il fisico, l’età, l’esperienza, non ha fatto il giramondo, ha rifiutato altre offerte oltre ad aver già parlato con De Rossi”. Queste le parole di Trani.
Roma, a tutta su En Nesyri
Dalle dichiarazioni di Trani dunque si evince che il profilo preferito della Roma è proprio quello del calciatore marocchino, che avrebbe già parlato con quello che dovrebbe essere il suo futuro allenatore.
Al momento delle indiscrezioni rivelate dal giornalista non si sa nulla. L’unica cosa certa è che giorni fa il ds del Siviglia ha affermato che non è giunta ancora nessuna offerta per il giocatore. Vedremo se si muoverà qualcosa nelle prossime ore.