‘Puntiamo su di lui’: Ghisolfi ha una nuova idea per l’attacco | Lo porta a Trigoria con soli 10 milioni
Il direttore sportivo romanista ha individuato un nuovo profilo per rafforzare il reparto offensivo: acquisto in dirittura con pochi milioni.
Continua a tenere banco in casa giallorossa la questione legata all’attaccante. Il club capitolino infatti sta rivoluzionando in maniera pressoché totale il proprio reparto offensivo. Al termine della stagione scorsa sia Romelu Lukaku che Sardar Azmoun sono tornati nei rispettivi club di appartenenza dopo la scadenza dei prestiti. Qualche settimana fa invece è toccato ad Andrea Belotti fare le valigie.
Il Gallo, reduce da sei mesi in prestito a Firenze, non rientrava nei piani di Daniele De Rossi, ed è stato ceduto al Como per circa 5 milioni di euro. A rimanere dunque nel pacchetto avanzato della Magica è stato il solo Tammy Abraham. Anche lui però sembra ormai con un piede e mezzo lontano dalla Capitale. Il calciatore inglese interessa a diversi club, e Capitan Futuro non lo ritiene indispensabile. Dunque a fronte di una buona offerta può fare le valigie.
Per questa ragione la società della famiglia Friedkin deve prendere più di un attaccante per ricomporre la linea avanzata a disposizione di DDR. Come al solito in queste situazioni i nomi valutati sono tantissimi. In particolare nelle ultime ore si sta parlando con grande insistenza di En Nesyri, bomber marocchino del Siviglia. Allo stesso tempo però il direttore sportivo Florent Ghisolfi sta lavorando anche su un altro profilo a sorpresa.
La nuova idea del dirigente francese
Secondo le ultime news di mercato Florent Ghisolfi starebbe attenzionando con grande attenzione il profilo di Giovanni Simeone per l’attacco. Il calciatore argentino non è un elemento irrinunciabile per Antonio Conte, e potrebbe tranquillamente partire.
Per questo motivo il ds transalpino sta ragionando su una possibile offerta da far pervenire al patron azzurro Aurelio De Laurentiis. L’ipotesi è che con una decina di milioni di euro il presidente partenopeo si farebbe convincere a lasciarlo partire.
Il Cholito per completare l’attacco di De Rossi
Ovviamente l’acquisto del figlio d’arte sarebbe un colpo per andare a completare il reparto offensivo giallorosso, e non sarà dunque l’acquisto per ricoprire il ruolo da titolare nella rosa.
Vedremo dunque se quella che al momento per Ghisolfi è poco più di una semplice idea si trasformerà in qualcosa di più oppure no. I prossimi giorni ci diranno qualcosa di nuovo.