Ghisolfi stai attento, la rivale europea te lo vuole soffiare | Sembrava tutto fatto: De Rossi inizia a tremare
L’operazione di mercato ora è davvero a rischio: ecco cosa è successo e perché un finale del genere sarebbe clamoroso.
Un obiettivo caldo di questo mercato in un ruolo che necessita assolutamente di una riverniciata. La Roma deve fare in fretta se non vuole perdere il vantaggio accumulato nelle ultime settimane. Tante trattative nascono un po’ così, sottotraccia, per poi rendersi conto a pochi chilometri dal traguardo che qualcosa non è stato fatto.
I tifosi si stavano ormai già abituando al nome del giocatore, con la prospettiva di non vedere più gli stessi problemi che avevano contraddistinto la passata stagione. Adesso però il ds Florent Ghisolfi è chiamato all’ultimo sforzo per non veder vanificato il lavoro svolto finora.
La campagna di rafforzamento dei giallorossi vive fasi alterne, con obiettivi che si avvicinano o si allontanano come le onde del mare. L’ultimo precedente in Europa poi può davvero complicare una trattativa che in tanti avevano già dato per fatta.
L’operazione di mercato sarebbe dunque a rischio. Soltanto il dirigente romanista può risollevare la situazione e consegnare alla piazza il tanto atteso rinforzo. Ecco le ultime sulla trattativa.
Sfida infinita
I due club si sono ritrovati spesso uno di fronte all’altro in Europa e adesso questo duello potrebbe avere nel mercato il suo nuovo teatro. Oltre alla Roma stiamo parlando del Feyenoord e di un obiettivo comune quando si parla di strategie di calciomercato.
Il giocatore conteso è Samuel Dahl, terzino sinistro classe 2003 di proprietà del Djurgårdens. Oltre alla formula del trasferimento bisognerà valutare infatti la volontà del giocatore, finalmente pronto a spiccare il volo in una grande squadra europea.
La valutazione del giocatore
I rapporti tesi tra Roma e Feyenoord non semplificano sicuramente la situazione. Il clima non è dei migliori dopo le continue batoste europee subite dagli olandesi. Ora secondo il portale soccernews.nl proprio i biancorossi vorrebbero consumare la loro rivincita sul mercato.
Dahl ha una valutazione di 4 milioni di euro, esattamente la cifra che il Feyenoord sarebbe disposto a offrire al Djurgårdens. Ora la palla passa al giocatore, con la Roma che spera di aver usato i giusti strumenti nelle puntate precedenti per arrivare al sì del giocatore. Nel mercato ormai ci siamo abituati ai colpi di scena più imprevedibili. I tifosi giallorossi vorrebbero invece solo conferme da parte della proprietà americana.