Stiamo trattando con gli arabi: Roma, la verità è venuta a galla | Confermata l’imminente cessione
Non si è trattato di una semplice indiscrezione ma qualcosa di vero c’è. Ecco cosa potrebbe accadere entro la fine del mese.
In casa giallorossa l’attenzione è rivolta al campo, con gli uomini di Daniele De Rossi che stanno sudando a Trigoria per preparare al meglio una stagione molto importante. La società sta invece cercando di sondare tutte le piste possibili sul mercato per completare una rosa al momento non ancora completa.
Sta venendo fuori piano piano la verità, con le scelte prese negli uffici che a cascata a andranno a influire anche sul percorso di Dybala e compagni. Nelle ultime settimane si è tornato a parlare di una vecchia voce che potrebbe presto prendere forma e sostanza.
La piazza giallorossa intanto si divide. Chi apprezza lo sforzo della famiglia Friedkin e chi invece vorrebbe vedere un’accelerazione su tante questioni, in primis il mercato e il nuovo stadio. De Rossi sta provando a cambiare qualcosa anche sul piano tattico per sorprendere gli avversari ma serve il sostegno da parte della società.
Prima di inserire i nuovi acquisti però potrebbe esserci una cessione molto più fragorosa rispetto a quanto previsto dagli addetti ai lavori. Ecco di che cosa si tratta.
Trattativa aperta
Quando si parla di Arabia Saudita non si può certamente fare a meno di pensare alle potenzialità di alcuni soggetti. Non stiamo parlando soltanto di calciomercato ma anche di acquisizioni societarie.
I tifosi della Roma dovrebbero spaventarsi? Non proprio. La trattativa è aperta ma per ora riguarda semplicemente l’uscita di un giocatore che non fa parte del progetto tecnico di Mister Daniele De Rossi.
Un’uscita tira l’altra
Si parte dalla trattativa, ormai conclusa, tra Aouar e l’Al Ittihad. I giallorossi incasseranno 13 milioni di euro. Come riportato da Gianluigi Longari, i sauditi avrebbero chiesto informazioni per Oliveras, calciatore della Roma Primavera.
Affare non ancora concluso tra #Roma e Al Ittihad per #Oliveras. Non c’è ancora accordo per la cifra dell’eventuale trasferimento https://t.co/R12MUSymVE
— Gianluigi Longari (@Glongari) July 18, 2024
Al momento tuttavia manca l’accordo sulle cifre. La sensazione è che l’interesse del club arabo sia ancora vivo e che ci sia soltanto bisogno di ancora un po’ di tempo per arrivare alla tanto attesa fumata bianca. Chiusa la questione la Roma potrà concentrarsi sul mercato in entrata.