Ufficiale Roma, rinforzo inaspettato a centrocampo: “Sono entusiasta di essere qui” | È il più grande talento italiano
La società giallorossa sorprende tutti grazie all’ultima operazione di mercato. Ecco di chi si tratta: i dettagli.
Un colpo per provare a spiccare il volo. La Roma si ritrova a Trigoria con la consapevolezza e la convinzione che la stagione dovrà essere ben diversa da quella che si è conclusa con il 6° posto in classifica. Se sul palcoscenico europeo i giallorossi sono stati quasi sempre protagonisti, arrivando fino in fondo alla competizione, entro i confini nazionali bisognerà fare di più.
Il ds Ghisolfi non ha perso tempo e ha dato finora prova di sapersi muovere sul mercato nonostante le difficoltà oggettive della costruzione di una rosa con budget ridotto. I tifosi hanno avuto molta pazienza finora e si aspettano un segnale. La proprietà intanto ha confermato il proprio impegno a lungo termine.
In quel ruolo il tecnico giallorosso De Rossi aveva chiesto un innesto con caratteristiche diverse dai giocatori già presenti in rosa. Sarà stato accontentato? Il club vuole provare a completare la rosa in ogni reparto, dando fastidio alle altre big impegnate nella lotta al vertice.
Chi uscirà rinforzato da questo calciomercato si presenterà ai nastri di partenza con un vantaggio competitivo che poi dovrà essere tradotto in campo in gol e risultati positivi. Solo così la proprietà potrà decidere di continuare a investire con l’obiettivo di costruire una Roma sempre più forte.
Entusiasmo alle stelle
Il colpo di mercato è ufficiale. Il centrocampo avrà finalmente un volto nuovo e c’è grande curiosità per vedere la calciatrice all’opera. Proprio così, stiamo parlando di Giulia Dragoni, una ragazza che arriva dal Barcellona e ha un segno particolare.
Lo spogliatoio avrà una nuova stella, un riferimento vero e proprio per le nuove compagne. Chissà se proprio in giallorosso riuscirà a ripetere le gesta del recente passato.
Un rinforzo da Champions
La calciatrice ha appena vinto l’ultima edizione della Champions League femminile, un trionfo da esibire con orgoglio. Inoltre come riporta il sito lfootball.it Dragoni è la più giovane calciatrice italiana ad aver partecipato a un mondiale con la nazionale maggiore all’età di 16 anni.
Ecco le prime parole del nuovo rinforzo: “Ciao tifosi giallorossi! Sono molto felice di essere qui, non vedo l’ora di iniziare! Ci vediamo presto e forza Roma!”. Non poteva esserci inizio migliore.