Home » Clamoroso Roma, il grande ex può tornare in attacco | De Rossi ha già dato l’ok: ‘Bentornato bomber’

Clamoroso Roma, il grande ex può tornare in attacco | De Rossi ha già dato l’ok: ‘Bentornato bomber’

Daniele De Rossi insieme ai suoi ex compagni di squadra Bruno Peres, Momo Salah ed Edin Dzeko/ fonte Facebook- ilromanista.it

Tifosi romanisti in visibilio per un clamoroso ritorno nel reparto offensivo: c’è il benestare del tecnico che ammira tanto il giocatore.

Prosegue la disperata ricerca in casa romanista di un bomber. Il club della famiglia Friedkin deve regalare un grande colpo in attacco per sostituire nel miglior modo possibile Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo il prestito dello scorso anno.

I nomi che si sono fatti in orbita giallorossa in queste prime settimane di mercato sono stati tanti, ma per nessuno di questi la Lupa è riuscita a chiudere.

Una nuova ipotesi però potrebbe essere quella giusta che dovrebbe finalmente portare il tanto atteso attaccante nella Capitale. Si tratta di una vecchia conoscenza giallorossa che piace tanto a Daniele De Rossi

Grande ritorno nella Capitale

Vista la difficoltà per la Roma di riuscire a prendere un nuovo centravanti, ai piani alti di Trigoria si sta ragionando seriamente su una clamorosa ipotesi, ovvero quella di far tornare Sardar Azmoun. Il giocatore iraniano è piaciuto molto a Daniele De Rossi, che gli ha spesso concesso spazio negli ultimi mesi della passata stagione.

Ciò nonostante però la società giallorossa ha deciso di non riscattarlo, per le solite ragioni di tipo economico. Vista però la situazione attuale potrebbe registrarsi davvero un ritorno di fiamma tra la Magica ed il calciatore. E a giocare in favore della dirigenza capitolina c’è un fattore importante.

Sardar Azmoun/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Azmoun-Bayer Leverkusen, è rottura totale

Tornato in rosa nei campioni di Germania la permanenza del giocatore alla corte di Xabi Alonso era già in forte dubbio, visto che l’ex centrocampista di Bayern Monaco e Real Madrid non punta affatto su di lui. A peggiorare ulteriormente la situazione però è stato lo stesso giocatore, che nei giorni scorsi non si è presentato alla prima seduta di allenamento nel primo giorno di preparazione.

Di conseguenza il tecnico spagnolo lo ha messo fuori rosa, e adesso le Aspirine, pur di liberarsi di lui, sono disposte ad accettare anche offerte al ribasso. Per questa ragione dunque la Magica potrebbe approfittarne riportando a Trigoria il bomber in prezzo di saldo. Il direttore sportivo Florent Ghisolfi dunque potrebbe fare un tentativo a breve. Attenzione però alla concorrenza forte del Siviglia, che da tempo è sulle sue tracce.