Maledizione Roma, l’infortunio rovina tutti i piani | Mani nei capelli per De Rossi e Ghisolfi
Ennesimi problemi per l’attaccante, che fanno disperare tutto l’ambiente romanista: adesso la società teme la disfatta totale.
Continua il lavoro della Roma in quel di Trigoria in vista del prossimo anno, nel quale ci si aspetta davvero tanto soprattutto dal punto di vista dei risultati.
Tra mercato e allenamenti, la società insieme al tecnico Daniele De Rossi prosegue ad occuparsi dei rispettivi compiti. Quanto si sta facendo di positivo però rischia di essere completamente mandato all’aria.
La notizia di un recente infortunio patito dall’attaccante giallorosso infatti rischia di far saltare tutti i piani, per la disperazione degli addetti ai lavori. Adesso bisognerà cercare una soluzione alternativa per risolvere questo trambusto.
Una situazione incresciosa che scatena il caos a Trigoria
Nel tardo pomeriggio di mercoledì la Roma ha giocato la sua prima partita stagionale. Nel test amichevole contro il Latina i giallorossi sono stati in grande spolvero, e hanno battuto i nerazzurri con un netto 6-1. Un risultato che ovviamente lascia il tempo che trova, sia perché si tratta di calcio estivo e soprattutto in quanto il livello dell’avversario era, con tutto il rispetto, piuttosto basso.
Sono comunque arrivate notizie confortanti per Daniele De Rossi da parte dei giocatori che sono scesi in campo. Come al solito però le brutte notizie non mancano mai purtroppo, e alcune di queste sono giunte da due elementi della rosa capitolina che non sono scesi in campo nella sfida. Vale a dire Edoardo Bove e Tammy Abraham. Ed è proprio sul conto di quest’ultimo che giungono le novità peggiori.
Abraham fa disperare la Roma
Il problema fisico del centravanti inglese è stato di poco conto. Per lui si è trattato di un fastidio al muscolo obliquo addominale destro. Piccoli fastidi dunque, che però hanno spinto Capitan Futuro a non schierarlo per evitare complicazioni. Ciò nonostante però la situazione ha creato comunque il panico nella società giallorossa.
Il guaio muscolare patito dal bomber mette in evidenza infatti una certa fragilità fisica, dovuta anche al grave infortunio al crociato di cui è rimasto vittima lo scorso anno. Questa cosa però potrebbe far tirare indietro tutti i club interessati all’ex Chelsea, costringendo così di conseguenza la Roma a tenerlo in rosa pur se ai piani alti di Trigoria la volontà è di venderlo.