Home » La Lazio beffa la Roma: l’esterno vola a Formello | Lotito accelera e chiude il colpaccio

La Lazio beffa la Roma: l’esterno vola a Formello | Lotito accelera e chiude il colpaccio

Matias Soulé in azione durante un recente match di Serie A tra Frosinone e Sassuolo/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Gli Aquilotti stanno per fare un grave sgarbo ai cugini: l’ala d’attacco ha trovato l’accordo con Lotito ed è pronto a vestire biancoceleste.

Il mercato è sempre in movimento in questi giorni. Quando abbiamo superato da poco la metà di luglio, ci sono ancora diverse settimane per le società per allestire le rose in vista della stagione che verrà. Tuttavia i club stanno accelerando per consentire ai rispettivi allenatori di avere quanto prima tutto l’organico al completo.

E’ proprio questo ciò che sta facendo il presidente Claudio Lotito, protagonista indiscusso finora della campagna acquisti estiva. Dopo aver preso diversi innesti importanti però il patron biancoceleste vuole regalare a Marco Baroni un nome altisonante per rafforzare la rosa, e a quanto pare il giocatore individuato è anche nel mirino dei rivali della Roma.

Tuttavia gli Aquilotti nelle ultimissime ore hanno accelerato in maniera importante e stanno per portarsi a casa il cartelli del forte esterno d’attacco, pronto a trasferirsi a Formello a titolo definitivo. Un colpaccio assoluto dunque per la Lazio, che in questo modo beffa i cugini, rimasti a bocca asciutta. Il primo derby dell’anno è di marca laziale.

L’attaccante vola nella Capitale, ma sponda Lazio

Dopo la retrocessione del Sassuolo in Serie B diversi giocatori hanno cominciato a preparare le valigie. L’intenzione di alcuni nomi di spessore di rimanere in serie cadetta è pari a zero, e per questo motivo il club della famiglia Squinzi si sta adoperando per trovare loro una sistemazione che possa essere gradita a tutti.

Uno di questi calciatori è sicuramente Armand Laurienté, che anche se non ha disputato una grande annata ha dimostrato di avere qualità importanti. Su di lui c’era anche la Roma, che però ultimamente ha mollato la presa decidendo di puntare su profili del calibro di Soulé e Chiesa. Ma il suo trasferimento nella Capitale dovrebbe compiersi lo stesso, visto che adesso è la Lazio ad averlo cercato.

Armand Laurienté/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Greenwood non arriva, Lotito si cautela

Con la trattativa per portare il forte attaccante del Manchester United Mason Greenwood in biancoceleste che si fa sempre più complicata, il patron laziale sta sondando diverse alternative.

E nelle ultime ore il profilo di Laurienté pare essere diventato uno dei favoriti in quel di Formello. Attenzione però alla concorrenza agguerrita di Parma e Bologna.