Roma, soffiata sconvolgente sul giocatore: “È meglio di Soulé” | Ghisolfi cambia ancora obiettivo
Parole importanti su un altro giocatore di spessore, ritenuto più forte del giovane bianconero: il ds romanista è pronto a virare su di lui.
Sono giorni bollenti per quanto riguarda il mercato della Roma. La società capitolina dopo aver regalato i primi volti nuovi a Daniele De Rossi è pronta a prendere quello che sarà con tutta probabilità il colpo dell’estate. Da questo punto di vista il nome che ha circolato con grande insistenza nel corso delle ultime settimane, o meglio mesi, è quello di Federico Chiesa.
Per l’ex attaccante della Fiorentina però la Magica ha esaurito la pazienza. Dopo la proposta presentata dalla famiglia Friedkin il numero 7 della Juve ha preso tempo, in attesa di qualche altra offerta. Per questa ragione dunque i giallorossi, non sentendosi la prima scelta del giocatore, hanno deciso di virare su un altro esterno d’attacco, che gioca sempre nella Juve. Si tratta ovviamente di Matias Soulé, reduce da una grande stagione al Frosinone.
In questo caso però la situazione pare essersi ribaltata. Il ragazzo ha ricevuto una chiamata dal Leicester, ma si è detto fermo sulla sua volontà di trasferirsi nella Capitale. Come dicevamo però questa volta è la Roma che potrebbe fare un passo indietro, visto che delle recenti affermazioni hanno indicato che un altro importante nome sia più forte del classe 2003 juventino.
Niente Soulé, a Roma arriva proprio lui
Nelle scorse ore Riccardo Trevisani ha parlato come al solito ai microfoni di Cronache di Spogliatoio, e ha voluto fare un paragone sull’obiettivo di mercato della Roma Matias Soulé e su un altro giovane talento argentino sbocciato lo scorso anno, ovvero Valentin Carboni. Di seguito le parole del telecronista sui due ragazzi.
”Io penso che sia Carboni che Soulé siano due crack, due giocatori che possono fare molto bene: mi piace espormi. Vedo una luce importante: per me Valentin ce l’ha anche di gamba e di fisico più di Soulé”.
Ghisolfi può virare su Carboni?
Chissà se le dichiarazioni di Trevisani possano arrivare alle orecchie del ds romanista Florent Ghisolfi e fargli cambiare idea sul principale obiettivo di mercato.
Il prezzo di Carboni è molto simile a quello di Soulé, e per questo non sarebbe una grande differenza dal punto di vista economico puntare su uno piuttosto che su un altro. I prossimi giorni saranno decisivi per capire come potranno evolversi le cose.