Home » “Ora sì, per sempre”: Dybala, anche la Roma lo comunica ufficialmente | La gioia dei tifosi è incontenibile

“Ora sì, per sempre”: Dybala, anche la Roma lo comunica ufficialmente | La gioia dei tifosi è incontenibile

Il sorriso di Paulo Dybala - Lapresse - Ilromanista.it
Il sorriso di Paulo Dybala – Lapresse – Ilromanista.it

Ora è finalmente chiaro quale sarà il futuro della Joya. I tifosi non possono contenere questa grande emozione.

Un momento che racchiude una vita personale e sportiva. Paulo Dybala è sempre più al centro del progetto giallorosso, con gli ultimi avvenimenti che hanno avvicinato ancora di più l’argentino al mondo di De Rossi. Non vi erano dei dubbi particolari ma durante il calciomercato tutto è possibile.

Vi ricordate, ad esempio, quando l’ex Juve ha accettato la corte dei giallorossi? Chi l’avrebbe detto? C’era anche l’Inter di Marotta ma i colloqui con Mourinho e la concreta chance di diventare un simbolo di questa squadra alla fine fecero la differenza. Il resto è storia.

Paulo Dybala sarà chiamato a disegnare calcio e imbucare palloni per i compagni diretti a rete. De Rossi si aspetta l’annata della maturità. A 30 anni pieni sarà fondamentale dimostrare in campo di aver raggiunto quella consapevolezza necessaria per ambire ai più grandi traguardi.

La Roma sa che la stagione 2024/25 potrebbe essere davvero quella della svolta e decide di affidarsi all’estro del suo giocatore migliore. I tifosi hanno accolto con grande entusiasmo la notizia e non vedono l’ora di ammirare dal vivo il proprio beniamino. Il conto alla rovescia è iniziato.

Un “sì” globale

Proprio all’alba di questo calciomercato il nome di Paulo Dybala era tornato sulle copertine dei giornali. C’è chi addirittura ha pensato a una sua cessione come passaggio propedeutico alla rivoluzione. Niente di più lontano dalla realtà. Dybala non solo resterà a Roma ma si è legato ancora di più a questa famiglia.

Anche le vicende personali contano nel percorso di un calciatore professionista. Ecco perché la Roma si congratula con il suo tesserato a poche ore dal matrimonio con la sua Oriana Sabatini. Un passo importante che dovrà dare ancora più benzina all’argentino in campo e fuori.

Oriana Sabatini - Lapresse - Ilromanista.it
Oriana Sabatini – Lapresse – Ilromanista.it

Gli auguri della Roma

Il club giallorosso si congratula con il proprio giocatore dopo il sì alla compagna di una vita, avvenuto in Argentina tra amici e familiari. Al lieto evento hanno partecipato anche Paredes e Morata.

Ora che il “sì” sarà per sempre, anche i tifosi si augurano che il sodalizio tra la Joya e la Roma possa continuare a regalare grandi emozioni. Proprio come in una favola, tra fantasia e realtà.