Il mio assistito non vuole la Roma: la trattativa principale è crollata all’istante | L’agente ha messo la parola fine
Chiuse tutte le porte per il trasferimento del top player in giallorosso: il procuratore ha fatto saltare tutte le trattative, nulla da fare.
La Roma continua a ragionare senza fronzoli sul mercato. Il club giallorosso vuole mettere a disposizione di Daniele De Rossi un organico competitivo che sia in grado di raggiungere i risultati sperati al termine della stagione. In primis ovviamente c’è la qualificazione alla coppa dalle grandi orecchie, che da tempo ormai è inseguita senza successo dalla Magica.
Ed è per questa ragione che si stanno seguendo diversi nomi piuttosto altisonanti, che possano dare una vera e propria svolta al club romano sia dal punto di vista tecnico che da quello caratteriale. Un profilo in particolare di recente era entrato nei radar del direttore sportivo Florent Ghisolfi.
Questo però pare ormai essere sfumato in maniera definitiva. Infatti il procuratore del ragazzo ha chiuso in maniera netta le porte in faccia ai giallorossi, facendo così crollare in un colpo la trattativa.
Le parole dell’agente che gelano la Roma
Tra i tanti calciatori che la Roma ha seguito nelle scorse settimane per rafforzare la corsia di destra c’è stato anche Giovanni Di Lorenzo. Il capitano del Napoli sembrava ormai in rotta con il club azzurro, e di conseguenza tante squadre hanno provato ad acquistarlo. Tuttavia il rapporto tra il terzino ex Empoli e la società partenopea si è ricucito, e tutte le pretendenti, giallorossi inclusi, sono rimaste a bocca asciutta.
A spiegare la situazione in questione ci ha pensato nelle scorse ore proprio Mario Giuffredi, agente del calciatore, che ha rivelato tutti i club che hanno provato a raggiungere un’intesa con Di Lorenzo. Di seguito le sue parole. ”Juventus, Inter, Roma e Atletico Madrid mi hanno chiamato nelle ultime settimane. Avevano mostrato interesse per Di Lorenzo, ma non abbiamo raggiunto nessun accordo perché voleva restare a Napoli”.
Nessun dubbio, Di Lorenzo resta a Napoli
Le recenti dichiarazioni di Mario Giuffredi dunque sono l’ennesima conferma che Giovanni Di Lorenzo rimarrà all’ombra del Vesuvio e sarà ancora il capitano della squadra partenopea nella prossima stagione.
Già nei giorni scorsi erano arrivate le parole con tanto di scuse da parte del giocatore nei confronti di ambiente e tifosi. Adesso la telenovela può considerarsi definitivamente chiusa.