Home » Roma beffata, En Nesyri va da Mou: Ghisolfi all’ultima spiaggia | Assalto al bomber italiano

Roma beffata, En Nesyri va da Mou: Ghisolfi all’ultima spiaggia | Assalto al bomber italiano

Youssef En Nesyri/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Il bomber marocchino ha detto sì alla chiamata dello Special One al Fenerbahce. La Magica adesso spinge a tutta per un bomber italiano.

La telenovela riguardante il nuovo centravanti della Roma sembra destinata a proseguire. Dopo l’addio di Romelu Lukaku, tornato al Chelsea dopo il prestito della passata stagione, il club capitolino è al lavoro da diverse settimane per trovare un nuovo bomber che possa sostituirlo al meglio. Fino ad oggi sono stati fatti diversi nomi da questo punto di vista, ma tutti, chi prima e chi dopo, sono svaniti nel nulla.

L’ultimo in ordine di tempo è di sicuro Youssef En Nesyri. Il centravanti marocchino del Siviglia piace da tempo a Florent Ghisolfi, che però non ha messo sul piatto la proposta giusta per convincere il Siviglia. Il calciatore era nel mirino anche del Fenerbahce di José Mourinho, il quale dopo un lungo corteggiamento, che diverse volte si era chiuso con il rifiuto del diretto interessato, ha detto finalmente sì.

Sfuma dunque anche questo obiettivo per la Magica, che adesso per evitare di trovarsi con le spalle al muro deve muoversi quanto prima sul fronte attaccante. Ecco perché il direttore sportivo transalpino vuole giocarsi le sue ultime carte su un bomber italiano di assoluto valore, pronto a vestire la casacca giallorossa.

Ghisolfi vira su un bomber italiano

Le soluzioni per rafforzare il reparto offensivo giallorosso cominciano ad essere sempre di meno per la Roma, che adesso dovrà spingere forte per non farsi scippare anche questi ultimi nomi che interessano.

Al momento uno dei più caldi è senza dubbio Mateo Retegui, attaccante del Genoa che piace a mezza Serie A. Ghisolfi pare aver intrapreso già i dialoghi con il Grifone, che vorrebbe circa 25 mln di euro per lasciar partire l’italo-argentino. Ma il bomber genoano non è l’unico attaccante di Serie A che piace al dirigente francese.

Mateo Retegui/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Non solo Retegui, un altro italiano sul taccuino della Lupa

Oltre all’oriundo di proprietà del Genoa, la Roma segue sempre con maggiore insistenza anche Lorenzo Lucca, reduce da una buona stagione con la maglia dell’Udinese e che sarebbe pronto a fare il grande salto.

Vediamo dunque come si comporterà la società capitolina nelle prossime settimane. Una cosa però è certa: una volta individuato il rinforzo ideale per l’attacco, Ghisolfi dovrà spingere al massimo per portarselo a casa e non rimanere ancora a bocca asciutta.