Mauro Icardi, il nuovo attaccante ha un nome e un cognome | Finisce qui la telenovela ‘bomber’
Il centravanti argentino è il prescelto per diventare il nuovo bomber della squadra, chiudendo così una volta per tutta questa storia.
Mauro Icardi è senza ombra di dubbio uno dei bomber più cattivi e spietati sottoporta presenti in giro per l’Europa. Nonostante dopo il suo approdo al PSG la sua risonanza mediatica sia notevolmente calata, visto che sotto la Torre Eiffel ha trovato poco spazio e non è riuscito a rendere nel migliore dei modi, il suo istinto da killer non lo ha di certo abbandonato.
Nelle due ultime stagioni al Galatasaray infatti l’ex capitano dell’Inter ha segnato valanghe di gol in Turchia, tornando spesso al centro delle voci di mercato. Addirittura nel gennaio scorso si era parlato di un clamoroso interessamento del Real Madrid nei suoi confronti, che era a caccia di un centravanti di razza. Nulla si concluse però, e di conseguenza Maurito è rimasto ad Istanbul.
Adesso però per il cannoniere è arrivato il momento di scegliere, e la sua intenzione pare essere quella di volersi concedere un’ultima chance in un campionato più importante. E questa sembra essere arrivata al momento giusto. Un club che da tempo è a caccia di un grande numero 9 infatti sta ragionando sul suo acquisto per concludere una volta per tutte la telenovela riguardante il reparto offensivo che si protrae ormai da inizio mercato.
Maurito pronto a far sognare i tifosi
Da tempo ormai la Roma è a caccia di un nuovo attaccante. Nel corso delle ultime settimane il club capitolino ha seguito diverse piste, come ad esempio Sorloth ed En Nesyri, ma tutte sono svanite nel nulla.
Di conseguenza la situazione per il ds Florent Ghisolfi comincia a farsi intricata, e le scelte iniziano a ridursi sempre di più. Ma un lampo di genio pare aver colpito il dirigente francese: Mauro Icardi può essere l’uomo giusto per la squadra di Daniele De Rossi.
Icardi, Ghisolfi può provarci davvero
Se per un fattore economico non sarebbe difficile prendere il 31enne, visto che la sua valutazione si aggira tra i 15 e i 20 milioni di euro, diverso è il discorso per quanto riguarda la volontà del Galatasaray, che non vuole affatto lasciar partire il suo bomber.
Vedremo dunque se oltre a questi rumors arriveranno anche delle novità più ufficiali dalle parti di Trigoria. La cosa certa al momento è che la Roma cerca un bomber, e che Icardi sa buttare il pallone in porta come pochi.