Chiudiamo questo scambio e facciamola finita | Roma-Juventus, l’intesa è raggiunta: un giocatore per un giocatore
Affare in discesa tra i due club, che da inizio mercato sono in continuo contatto su vari fronti e hanno finalmente chiuso un grande scambio.
Stiamo vivendo una finestra di mercato estiva molto movimentata e che sta scorrendo via in maniera piuttosto veloce. Due squadre in Serie A fino ad ora sono sembrate gli opposti sul fronte dei trasferimenti. La Roma, anche se viene spesso accostata al futuro di diversi giocatori, non sta riuscendo quasi mai a chiudere per i nomi interessati. Al contrario invece la Juventus si è rinforzata parecchio e non ha ancora finito qui.
Ma le due squadre da quando la sessione di trasferimenti ha preso il via sarebbero state spesso coinvolte tra loro. Infatti le due società sarebbero state coinvolte in maniera importante in diverse situazioni. Alcuni calciatori della Vecchia Signora sono finiti nel mirino della Magica. A volte poi si è presentata anche la situazione inversa, con elementi della rosa giallorossa che sono graditi alla Juve.
Fatto sta che dopo un lungo tira e molla la situazione pare finalmente essersi sbloccata, e le due compagini sono ormai pronte a chiudere un importante scambio di mercato. L’intesa tra le due parti pare essere stata ormai raggiunta dopo tanto tempo, e a breve la trattativa si concluderà con il classico nero su bianco.
Uno scambio da non credere tra i due club
La Juventus vuole rinforzare le fasce offensive, e tra i calciatori più abbordabili che piacciono a Thiago Motta e al direttore sportivo Cristiano Giuntoli troviamo Stephan El Shaarawy.
Il Faraone però è un elemento molto importante nello scacchiere di Daniele De Rossi, che di conseguenza non vorrebbe farlo partire. Tuttavia la Juventus avrebbe intenzione di proporre uno scambio clamoroso alla Roma, che coinvolge proprio l’italo-egiziano e un calciatore bianconero che fa impazzire la Lupa.
Un affare clamoroso con il Faraone in mezzo
Tra i tanti calciatori juventini graditi dalla Roma, a partirà di prezzo con El Shaarawy ci sarebbe Filip Kostic. L’esterno serbo ha ottenuto l’ok di Daniele De Rossi, mentre è fuori dai piani di Thiago Motta, e per questo potrebbe finire in uno scambio clamoroso.
Al momento queste sono delle semplici ipotesi di mercato, anche se più in avanti potrebbero trasformarsi davvero in qualcosa di più.