Questa non ci voleva, l’infortunio rovina tutto | ‘Mercato da rifare’: tegola pesantissima per la Roma
Brutte notizie in casa giallorossa, visto che il ko di un giocatore condizionerà del tutto la campagna acquisti del club capitolino.
La Roma sta continuando il suo lavoro sul mercato, e i primi frutti stanno iniziando a sbocciare. Dopo l’acquisto di Enzo Le Fee, i giallorossi hanno ormai chiuso colpo più desiderato di questa finestra di trasferimenti. Stiamo parlando di Matias Soulé, esterno d’attacco argentino che ormai è diventato un nuovo calciatore della Magica.
Dopo un lungo tira e molla con la Juventus, con la quale non si riusciva a trovare l’intesa sul lato economico, i capitolini sono riusciti a strappare il sì definitivo della Vecchia Signora, che voleva liberarsi del classe 2003 argentino per fare cassa e virare sugli altri obiettivi. In linea di massima, secondo i rumors, il classe 2003 si è trasferito nella Capitale per un corrispettivo di 26 mln di euro fissi, a cui vanno aggiunti 4 di bonus (due dei quali facilmente raggiungibili) e il 10% sulla futura rivendita.
Un innesto importantissimo dunque, sia dal lato economico che soprattutto da quello tecnico. Ma adesso la Lupa deve continuare a muoversi per completare la rosa. I piani del club della famiglia Friedkin però nelle ultime ore rischiano di essere stati totalmente sconvolti da un grave infortunio. Una tegola pesantissima dunque per la Roma, che deve rifare tutto da zero.
Un infortunio che infastidisce la Roma
Durante il ritiro del Bologna è arrivata notizia di un grave infortunio per il nuovo acquisto Emil Holm. Il ragazzo, arrivato da poco dallo Spezia, ha riportato un problema al ginocchio.
Per ora si pensa che sia solamente una distorsione per l’ex Atalanta, ma solamente dopo gli esami strumentali si potrà avere la certezza che non si tratta di un qualcosa di più grave. Una bella botta dunque per mister Vincenzo Italiano. Tuttavia, qualora lo svedese dovesse rimanere ai box per più tempo, la società deve tornare sul mercato, e a quanto pare ha messo nel mirino un nome seguito anche dalla Roma.
Anche il Bologna sull’obiettivo giallorosso
Per rinforzare la fascia destra, la Roma ha messo da tempo nel mirino Marc Pubil, terzino dell’Almeria classe 2003 che ha dimostrato di avere ottime qualità.
Come dicevamo in precedenza però, dopo l’infortunio di Holm, anche il Bologna potrebbe aggiungersi nella corsa al giocatore, cambiando del tutto i piani della squadra di De Rossi.