Rassegnati Roma, l’obiettivo è fedele alla maglia: “Spero di indossarla a lungo” | Game over per i giallorossi
Un colpo annunciato da parte della Magica pare sempre più utopia, soprattutto dopo le recenti dichiarazioni rilasciate.
Il mercato continua, e la Roma non si ferma nel lavoro riguardante i suoi obiettivi per rinforzare la rosa a disposizione di Daniele De Rossi.
I nomi sulla lista della spesa del direttore sportivo Florent Ghisolfi sono parecchi, e più di qualcuno ha già acceso da tempo la fantasia della piazza e anche di Capitan Futuro.
Tuttavia quello che sembrava un affare praticamente fatto rischia di saltare in maniera clamorosa. Il diretto interessato infatti ha rilasciato delle dichiarazioni in cui ha fatto intendere in maniera chiara di voler rimanere dov’è, gelando del tutto l’ambiente romanista.
Le parole che gelano l’ambiente giallorosso
Di recente la fascia da capitano del Lecce ha cambiato proprietario. Infatti dopo l’addio di Blin questa non si sa su quale braccio finirà. Nel frattempo però dopo la prima amichevole della stagione giocata contro il Werder Brema, mister Luca Gotti l’ha affidata ad Antonino Gallo, terzino sinistro che fino a qualche giorno fa pareva in procinto di trasferirsi alla Roma. E’ proprio il diretto interessato che subito dopo la gara con i tedeschi ha parlato per una breve intervista, rilasciando le seguenti dichiarazioni.
”Quando il mister mi ha dato la fascia mi ha spiazzato. E‘ molto importante, anche per me e spero di indossarla a lungo. Sono arrivato a Lecce cinque anni fa che ero un ragazzino, ora mi sento maturo e sono cresciuto anno dopo anno. Spero di continuare così. Bisogna stare sempre con i piedi per terra, la salvezza è fondamentale. Farne tre di fila sarebbe storico, dobbiamo impegnarci per fare felici i tifosi. Quest’anno sarà ancora più difficile, dobbiamo stare sempre sul pezzo, ben allenati e cercare di raggiungere l’obiettivo”.
Roma, sfuma completamente l’ipotesi Gallo?
Fino a qualche settimana la trattativa tra il Lecce e la Roma per la cessione di Gallo pareva cosa fatta. Tuttavia si è verificata una brutta battuta d’arresto, e dopo qualche giorno di stallo l’affare pare essere definitivamente saltato.
In realtà le due società avrebbero dovuto ricominciare a parlarsi a breve. Le dichiarazioni del calciatore sembrano però essere chiare: vuole rimanere in Salento e continuare a dare una mano ai suoi compagni, magari anche con la fascia da capitano al braccio.