Donnarumma? No, preferiamo Svilar | Allarme rosso in casa Roma: è la chiamata che sognano tutti
Il destino del portiere giallorosso ora sembra essere appeso a un filo. Tutti i dettagli della trattativa di mercato.
Una pazza idea di mercato non era per niente prevedibile. Perdere un pezzo da novanta, per di più rivelazione con le sue parate della passata stagione e rincorrere le altre big. Non sarebbe affatto una buona idea cedere un giocatore che ha fatto così bene ma si sa, di fronte a certe offerte, nessuno è davvero incedibile.
Il futuro di Mile Svilar potrebbe essere lontano da Roma. I giallorossi hanno necessità di reperire risorse fresche per accendere il proprio mercato e la cessione di un big non può essere del tutto scongiurata. Cedere il portiere che ben si è comportato tra i pali vorrebbe dire però rinunciare a parte dei sogni di gloria.
Sul mercato infatti, al posto del serbo, andrebbe trovato un giocatore probabilmente più esperto ma meno talentuoso. Il tempo stringe e i tifosi iniziano a preoccuparsi sul serio. Al terzo anno nel campionato italiano Svilar stava maturando una certa esperienza, sulle orme dei grandi portieri del passato.
Nelle prossime ore capiremo meglio se quella che circola è semplicemente una indiscrezione di mercato o un qualcosa pronto a diventare notizia. Nel frattempo De Rossi e i suoi preparano le prossime 6 settimane di lavoro prima dell’inizio ufficiale della stagione.
Allarme rosso
Perdere un portiere come Svilar, a poche settimane dall’inizio della Serie A, sarebbe un duro colpo per chiunque. Figuriamoci per una squadra che sta costruendo proprio nel corso di questa estate parte delle proprie certezze.
La proprietà sembra intenzionata a confermare il blocco che ha sfiorato la Champions qualche mese fa ma occhio alle sorprese. Dall’Inghilterra arriva la soffiata che fa rabbrividire i tifosi giallorossi.
Donnarumma parla inglese
L’esperienza al PSG del portiere della nazionale italiana Gigio Donnarumma potrebbe essere arrivata al capolinea. Secondo il Daily Express infatti il manager del Manchester City Pep Guardiola starebbe pensando al portiere italiano per il dopo Ederson. Attenzione in questo senso anche alla posizione di Svilar, tra i portieri più stimati (e ancora a buon prezzo) a livello internazionale.
Sull’attuale estremo difensore dei Citizens ci sarebbe infatti un club arabo. Donnarumma, che ha un contratto con i francesi in scadenza nel 2026, non disdegnerebbe affatto un salto del genere. Dopo tante critiche potrebbero arrivare infatti quelle soddisfazioni personali che ripagano dopo i tanti sacrifici.