Ha già spoilerato tutto: il colpo dell’estate annunciato ‘per sbaglio’ | A Roma è iniziata la festa
Il popolo giallorosso aveva bisogno di questo tipo di soddisfazione. Ecco cosa porta il giocatore nello scacchiere di De Rossi.
Questa fase del calciomercato estivo è fatta soprattutto di segnali e in questo caso la Roma non ha nessuna intenzione di tirarsi indietro. I tifosi chiedono risposte e la famiglia Friedkin sembra essere disposta a tutto per far gioire la piazza a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione.
Al di là dei nomi in ballo, ciò che conta sarà vedere la determinazione con cui gli uomini di De Rossi si scaglieranno su ogni pallone, decidendo subito il proprio destino. La società, dopo un’annata, l’ultima, ricca di alti e bassi, vuole provare ad alzare l’asticella.
Sarà dura competere con le big del nostro campionato ma l’intenzione è quella quantomeno di lottare per un quarto posto che consentirebbe alla dirigenza di entrare in una nuova era. Una Roma in Champions vorrebbe dire ricchi introiti e nuova linfa vitale per un calcio in crisi.
L’ultimo colpo di mercato porta con sé una curiosità ma anche l’importanza di un dettaglio da non trascurare. Ecco di chi si tratta e perché dopo un semplice sorriso può finalmente iniziare la festa. La Roma è andata a coprire quel buco in rosa con tempismo ed efficacia.
L’annuncio è quasi ufficiale
L’esterno del Djurgardens Dahl sa benissimo quale sarà il suo futuro. Con la Roma è ormai tutto fatto e anche lo svedese non può più nascondere la soddisfazione che ha accompagnato le ultime ore della trattativa di mercato.
La Roma ha piazzato un colpo molto importante per presente e futuro, andando a colmare una delle lacune più evidenti della passata stagione. La soddisfazione del giocatore non finisce qui. Proprio a ridosso di un impegno ufficiale come i preliminari di Conference League, il giocatore ha ammesso quale sarà il suo futuro, esternando le proprie sensazioni.
Una trattativa “incredibile”
Ai microfoni dell’Expressen Dahl ha parlato così della sua prossima meta. “Sarà molto divertente con la Roma e soprattutto il fatto che la trattativa sia andata così veloce è assolutamente incredibile“. Merito del ds Ghisolfi e di un team che sta lavorando ad alta intensità un po’ come i giocatori in campo.
Come riporta l’esperto di mercato Alfredo Pedullà e come hanno confermato altri quotidiani come il Corriere dello Sport, l’esterno dovrebbe arrivare nella Capitale al termine di un’operazione da 4.5 milioni di euro. Il giocatore non vede l’ora di dare il suo contributo alla banda di De Rossi.