“Numero 9? Non può essere lui”: la bocciatura è definitiva | Roma, scelto il nuovo centravanti
Annuncio a sorpresa sul bomber, che non sarà il titolare della Magica il prossimo anno. Il club romano è pronto a virare su un altro nome.
Lo scorso anno ricorderete tutti che l’estate e il mercato della Roma furono condizionati dalla questione riguardante l’attaccante. Tammy Abraham si era gravemente infortunato al legamento crociato, e di conseguenza sarebbe dovuto rimanere ai box per gran parte della stagione. Per questo motivo la società capitolina era alla ricerca di un bomber in grado di sostituirlo. Dopo un lungo tira e molla arrivò Romelu Lukaku in prestito secco proprio sul gong della sessione di trasferimenti.
Quanto accaduto la passata estate però rischia di ripetersi anche in questa. Proprio Big Rom, che come detto si era trasferito nella Capitale a titolo temporaneo, ha fatto le valigie ed è tornato al Chelsea. E’ chiaro quindi che la Magica ha bisogno di un altro numero 9 che possa prendere il suo posto.
I discorsi aperti da questo punto di vista ad oggi sono tantissimi, con tanti attaccanti che vengono accostati di giorno in giorno al club romano. Uno di questi però nelle scorse ore è stato praticamente bocciato in tronco da alcune dichiarazioni a sorpresa che hanno lasciato tutti senza parole.
Un annuncio che lascia tutti di stucco
Come di consueto nelle scorse ore il giornalista Furio Focolari è intervenuto ai microfoni di Radio Radio Pomeriggio per parlare di Roma. E’ chiaro che in un periodo del genere a tenere banco è il mercato, e in particolar modo la questione legata al centravanti. L’opinionista però ha bocciato in modo secco l’attaccante giallorosso, indicando chiaramente quale potrebbe essere il profilo ideale per guidare il reparto offensivo della Lupa.
”Se la Roma dovesse partire con Abraham titolare sarebbero guai. Non può essere lui il numero 9 titolare della Roma, non è in grado. Veniva da una stagione disastrosa e dopo l’infortunio è sembrato un giocatore smarrito. L’ideale per l’attacco sarebbe David”. Queste le parole di Focolari.
Abraham non può più fare il titolare della Roma?
Viste le tante difficoltà ad arrivare ad un nuovo centravanti, in tanti avevano parlato della possibilità di puntare ancora su Tammy Abraham come punto di riferimento per l’attacco di Daniele De Rossi.
Purtroppo però tanti tifosi hanno lamentato questa cosa, ritenendo l’inglese non in grado di poter ricoprire questo ruolo, e sperando che la società prenda un altro numero 9.