Comunicato della Roma, stavolta è UFFICIALE: ‘Siamo felici di accoglierlo’ | Contratto pluriennale
La Roma non si ferma. Ecco il colpo di mercato che nessuno si sarebbe mai aspettato. Così i giallorossi continuano a crescere.
Una sana ambizione e quella voglia matta di accorciare il prima possibile il gap con le squadre che precedono i giallorossi dal punto di vista dei valori sportivi. Nel calcio tutto può succedere e allora ecco arrivare la notizia che rende felici i tifosi, alla ricerca di un nome da spendere sotto l’ombrellone o nelle chiacchiere al bar.
In questo caso si tratta di un accordo pluriennale, con la soddisfazione di ambo le parti che dovrà sancire il nuovo sodalizio. I giallorossi stanno imparando l’importanza di lavorare bene anche per quanto concerne le piste meno battute, per poi provare a bruciare la concorrenza nel momento clou della trattativa.
Ecco perché l’ultima operazione rende orgogliosa la società e completa il programma di rafforzamento che la famiglia Friedkin ha attuato nelle ultime stagioni. A volte non è soltanto in campo che si vincono le partite o ci si prepara ad alzare nuovi trofei.
Ci sono obiettivi individuali e di team che si possono raggiungere in ogni caso grazie al lavoro quotidiano. Ora grazie a questa nuova collaborazione tutto sembrerà molto più semplice. Ecco di che cosa si tratta e perché la Roma si sta adeguando alla meraviglia ai tempi che cambiano.
È solo un gioco
Come riportato dal sito ufficiale della Roma EA Sports diventa partner dei giallorossi per avvicinare sempre di più il pubblico al giallorosso. Un’esperienza virtuale che si può toccare e sentire. Il videogioco per console è diventato infatti uno dei più famosi al mondo.
La Roma parteciperà a questa iniziativa in almeno due modi diversi. Due squadre ma un unico club. Un’unica grande passione pronta a spingere milioni di appassionati verso la propria meta.
Un nuovo partner
La Roma è felice di comunicare la collaborazione con il marchio di videogame. “Siamo felici di accogliere nuovamente tra i nostri partner un brand così prestigioso e apprezzato dai giocatori di tutto il mondo come EA Sports FC”, ha dichiarato la CEO Lina Souloukou.
Nel videogioco saranno presenti sia la prima squadra maschile sia la formazione femminile, capace di vincere scudetto e coppa Italia soltanto pochi mesi fa. Un traguardo importante non solo a livello di marketing ma soprattutto di sviluppo di un movimento che ha bisogno di una spinta per farsi conoscere e apprezzare a tutte le latitudini.