Roma, è il mercato dei colpi mancati | Ennesima occasione persa per Ghisolfi: l’obiettivo ha firmato
Nuova delusione di mercato per la Magica, che ha perso un altro obiettivo seguito per molto tempo e in procinto di legarsi ad un altro club.
E’ stata una finestra di trasferimenti turbolenta fin qui per la Roma. Il club capitolino fino ad oggi ha preso diversi giovani talenti da aggregare alla primavera ma magari da provare anche in prima squadra. Oltre a questi però la Lupa ha portato alla corte di Daniele De Rossi anche due colpi importanti. Il primo è Enzo Le Fee e il secondo invece è Matias Soulé.
Ma lungo il cammino che ha portato a questi due innesti di valore, la società della famiglia Friedkin ha visto sfumare diversi obiettivi importanti. Tanti giocatori seguiti dal direttore sportivo Florent Ghisolfi infatti non sono arrivati, anche se alcuni di questi parevano ormai fatti. Da Gallo a El Nesyri, passando per i vari Chiesa, Morata e Castrovilli.
Purtroppo per i giallorossi però questo filotto negativo di affari solo annusati ma mai andati in porto non si è affatto fermato. Nelle scorse ore infatti un altro giocatore che la Roma aveva messo da tempo nel mirino si è accasato in un nuovo club. Il calciatore infatti ha ormai firmato e la piazza deve assistere all’ennesima beffa subita dal ds.
Altro colpo svanito in casa Roma
Tra i tanti giocatori interessanti presenti nella lista degli svincolati c’era anche Giacomo Bonaventura. Il centrocampista infatti non ha rinnovato il proprio accordo con la Fiorentina, e appunto era in cerca di una squadra.
Su di lui c’era una lunga fila, fatta soprattutto di club del nostro campionato. Dal Genoa al Torino, senza dimenticare il Como pigliatutto e ovviamente la Roma, a caccia di un innesto di qualità per il proprio reparto mediano del campo. Niente da fare però per queste società. Il destino di Jack infatti sarà lontano dalla Serie A.
Ecco dove giocherà Bonaventura
Dopo tante voci ed indiscrezioni si sta delineando il futuro dell’ex giocatore di Milan, Atalanta e Fiorentina: il 34enne è pronto a trasferirsi in Arabia Saudita. L’Al Shabab infatti ha trovato un accordo con il suo procuratore e a breve Jack approderà nel club arabo.
Di sicuro il calciatore andrà a percepire un ricco ingaggio (non sono ancora note cifre e durata), dicendo così addio alla Serie A.