Roma ti ringrazio ma ho opzioni migliori: resa giallorossa, l’obiettivo numero 1 vola all’estero | Ad attenderlo c’è un top club
Risveglio non proprio positivo per il club capitolino, che vede sfuggirsi un altro grande nome seguito in questa sessione di mercato estiva.
La Roma sta vivendo un mercato fatto di avvicinamenti improvvisi e trattative sfumate all’ultimo. Dopo essere riuscito a piazzare quello che, fatta eccezione per alcuni giovani arrivati a Trigoria, ad oggi è l’unico colpo in entrata della Magica, ovvero Enzo Le Fee, il club capitolino è stato accostato a tanti nomi, anche di spessore importante, ma mai le trattative sono andate in porto.
A volte c’era un problema di intesa con il club, altre uno economico con il giocatore. Fatto sta che la piazza si è spesso illusa di poter accogliere dei nomi importanti, ma è rimasta purtroppo con l’amaro in bocca dopo che si è scoperto che i giocatori in questione non sarebbero arrivati nella Capitale.
Una situazione del genere si è ripetuta nelle scorse ore. Il giocatore, seguito da tempo dal direttore sportivo Florent Ghisolfi, ha deciso di declinare la proposta della Magica, in quanto ha fatto capire di avere delle opzioni migliori per il suo futuro. Il top player dunque si appresta a volare all’estero in una big assoluta del calcio europeo. La Roma dunque deve arrendersi a perdere anche questo obiettivo di mercato.
Ancora un obiettivo sfumato per la Magica
Dopo il mancato rinnovo del contratto con la Juventus, Adrien Rabiot si trova tra gli svincolati. Il centrocampista francese, anche grazie alla possibilità di potersi trasferire a titolo gratuito, piace a diversi club, e tra questi negli ultimi giorni sembrava esserci anche la Roma.
Tuttavia, anche se il gradimento dei giallorossi non è affatto in dubbio, il calciatore pare sempre più lontano dalla Capitale. A quanto pare infatti una big assoluta del calcio europeo pare intenzionata a metterlo sotto contratto, con il giocatore che dal canto suo vuole sposare quanto prima questo nuovo progetto.
Ecco chi vuole Rabiot
Secondo le ultime indiscrezioni sul giocatore transalpino ci sono le mire del Real Madrid, che lo prenderebbe per completare la mediana. E’ proprio questa la meta preferita dell’ex Juventus, che aspetta con ansia una chiamata dei Blancos.
Allo stesso tempo però oltre ai Galacticos ci sono anche altri club prestigiosi sulle sue tracce. Stiamo parlando di Atletico Madrid, Liverpool e Manchester United.