Sono Ibra, vieni da noi: il Milan rifà il look in mediana | Il Diavolo pesca in casa giallorossa
Per rafforzare la mediana il club milanese ha messo gli occhi addosso ad un calciatore giallorosso: la dirigenza è pronta all’offensiva.
Dopo un avvio di mercato in sordina, il Milan ha cominciato a scaldare i motori. Il club rossonero, reduce da una stagione non proprio positiva, e da un recente cambio di panchina che ha portato Paulo Fonseca a Milanello al posto di Stefano Pioli, sta per chiudere i primi colpi di questa sessione estiva. Dopo aver portato in rossonero Morata per sostituire Giroud, il Diavolo è ad un passo da Pavlovic per rafforzare la difesa.
Allo stesso tempo poi si sta lavorando su vari fronti, come quello riguardante Emerson Royal, che andrebbe a dare manforte sulla corsia difensiva di destra, e una riserva del bomber spagnolo fresco campione d’Europa. In questo senso uno dei nomi più caldi è quello di Fullkrug del Borussia Dortmund.
Un altro reparto in cui si sta lavorando parecchio è quello mediano del campo. I sette volte campioni d’Europa infatti sono sulle tracce di due profili importanti, ovvero Samardzic e Fofana, le cui trattative però stanno andando leggermente per le lunghe. Ed è proprio per questa ragione che Zlatan Ibrahimovic ha cominciato a muoversi anche per un altro nome di grande rilievo.
Ibra spinge per un calciatore giallorosso
Vista la fase di stallo che si sta vivendo soprattutto sul fronte Fofana, e soprattutto valutata la possibilità di perdere anche Bennacer, le cui sirene arabe si stanno facendo sempre più insistenti nelle ultime ore, il club milanese si sta guardando intorno.
In particolar modo si continua a valutare la possibilità di prendere Adrien Rabiot, svincolato dopo la fine del contratto con la Juventus. Tuttavia arrivare al calciatore transalpino non sarà semplice, sia per il ricco ingaggio che per la forte concorrenza presente su di lui. Per questo motivo dunque adesso l’obiettivo numero uno di Ibra e company può diventare un centrocampista giallorosso.
Una vecchia conoscenza della Serie A per Fonseca
Il nome nuovo per il centrocampo milanista sembra essere quello di Lucas Torreira, attualmente in forza ai giallorossi del Galatasaray.
Il calciatore uruguaiano sta facendo molto bene negli ultimi anni, e conosce alla grande la Serie A, visto che ci ha giocato per diversi anni con le maglie di Sampdoria e Fiorentina. Di conseguenza sarebbe un ottimo colpo per Fonseca.