Rammarico nella Capitale, il fuoriclasse non arriva per un cavillo | Il retroscena del ds: “Lo avevo preso”
Il dirigente ha fatto una rivelazione clamorosa riguardante il possibile arrivo di un fuoriclasse nella Capitale, svanito solo all’ultimo.
Il mercato procede. Sulla sponda giallorossa della Capitale, al contrario di quanto sta accadendo dall’altra parte, dove la Lazio ha acquistato diversi giocatori, ci sono non poche difficoltà nel mettere a segno i colpi sperati. Il budget a disposizione non è molto elevato, e allo stesso modo non riuscendo a piazzare gli esuberi si riducono le entrate e i risparmi.
Per questa ragione la tifoseria sta iniziando a spazientirsi visto che, a meno di un mese dallo start della Serie A, la rosa è ancora altamente incompleta. Durante questi accesi giorni di campagna acquisti però vengono a galla anche dei retroscena clamorosi su possibili trattative mai andate in porto o saltate all’ultimo istante.
Ed è proprio una cosa del genere che è accaduta al club capitolino, e che ancora oggi sta facendo mangiare le mani al direttore sportivo. Quest’ultimo infatti nelle scorse ore ha fatto una rivelazione a dir poco clamorosa che ha lasciato tutti senza parole. Un vero e proprio fuoriclasse infatti era ad un passo dall’approdo nella Capitale, e l’affare è saltato solamente per un cavillo.
Il grande colpo mancato per il club capitolino
Il Milan sta per rinforzare la difesa con l’acquisto di Pavlovic, difensore centrale serbo del Salisburgo. A parlare di lui nelle scorse ore però è stato l’ex direttore sportivo della Lazio Igli Tare, che oltre ad elogiare il calciatore ha rivelato clamorosamente che lo stesso era stato ad un passo dal trasferimento alla Lazio. Di seguito le sue parole.
”Lo conosco molto bene. Ai tempi della Lazio avevamo firmato con il giocatore ma non ha passato le visite mediche, con il nostro medico che non ha dato il via libera. E tornò al Salisburgo. Lo conosco bene, può giocare a tre o a quattro. Ha un piede educato e tanti gol nei calci piazzati. Il Milan farebbe un grande colpo.
Amarezza in casa biancoceleste
La rivelazione di Tare ha di sicuro lasciato grossa amarezza dalle parti di Formello per un acquisto che sarebbe potuto essere davvero importante.
Pavlovic pare essere destinato ad una grande carriera, e il Milan se n’è accorto e sta per portarlo in Italia. Vedremo se il 23enne rispetterà le attese.