La Capitale sogna ad occhi aperti: “Squadra che lotta per il vertice” | L’ultimo acquisto è un capolavoro
Il recente annuncio fa impazzire di gioia la piazza. Nella Capitale si respira un’aria di grande euforia e adesso si sogna davvero in grande.
Nella Capitale si respira aria di grande entusiasmo. Dopo un avvio non proprio eccellente, che quasi aveva infastidito i tifosi, la Roma ha messo a segno diversi acquisti importanti, a cui a breve se ne aggiungeranno degli altri.
Ciò ha fatto scatenare la piazza, che adesso crede di poter vivere una grande stagione e soprattutto spera di poter raggiungere tutti gli obiettivi prefissati.
A far aumentare ancora di più l’entusiasmo però ci ha pensato un recente annuncio, il quale ha indicato che il club capitolino sta costruendo una squadra che possa lottare addirittura per il vertice. Adesso la piazza è davvero euforica e può sognare ad occhi aperti
Le parole che mandano in estasi la tifoseria
Oltre alla Roma, anche la Lazio sta svolgendo una grande campagna acquisti. Il club biancoceleste infatti sta cambiando tanto a livello di rosa, e l’intento è quello di vivere una stagione da protagonista. A parlare della situazione che si sta vivendo in casa biancoceleste ci ha pensato di recente Ilario Di Giovambattista, giornalista molto vicino a ciò che accade nella Capitale dal punto di vista calcistico. Il direttore di Radio Radio ha riportato le seguenti parole sul suo profilo X riguardanti proprio gli Aquilotti.
”La Lazio sul mercato. Saranno ancora due gli acquisti di rilievo, titolari non acquisti secondari, per aumentare la qualità della squadra. E’ in corso una rivoluzione evidente. L’intento della Lazio è attrezzare una squadra che lotti per il vertice. Sono andati via, Anderson a parte, quasi tutti coloro che erano indicati come gli anti sarriani. Questi sono anche i giorni delle trattative per cedere gli esuberi. C’è molto fermento in casa Lazio”.
Roma e Lazio sognano in grande
Dunque anche la Lazio sta mettendo insieme una rosa di alto livello da consegnare a mister Baroni in vista della prossima stagione, e può sperare di ottenere grandi risultati come i cugini. Dopo diversi acquisti di rilievo i biancocelesti vogliono un altro super colpo sugli esterni, e ad oggi la corsa a due sembra essere tra Laurienté e Cherki.
Vedremo come concluderanno il mercato estivo le due squadre e quale delle due sarà favorita ai nastri di partenza del campionato. La sicurezza ad oggi è che vedremo un derby e una lotta Champions davvero entusiasmante.