Roma, la mia esperienza si chiude qui | Dopo un anno e mezzo arriva l’addio: il centrocampo perde un altro pezzo
Arriva via social la notizia che i tifosi non si avrebbero mai voluto sentire. Tutti i dettagli dell’addio ai giallorossi.
Grandi successi, gioie personali e uno spogliatoio diventato una seconda casa. Non è facile condensare le emozioni di un anno e mezzo in giallorosso. Una carriera che può ancora riservare delle grandi soddisfazioni e la certezza che il percorso fin qui ha quasi sempre sorriso all’atleta. Ora è arrivato il momento di voltare pagina.
Quali saranno adesso le prossime sfide, quali le motivazioni? Quando si decide di cambiare nella testa dei diretti interessati frullano mille idee e pensieri. Il progetto tecnico e la centralità del progetto spesso fanno la differenza, soprattutto dopo aver vinto tanto.
Quella sensazione meravigliosa che accompagna i grandi successi non può essere dimenticata in fretta. Ripensando a quei momenti si potrà allungare una carriera già vincente, andando a migliorare i propri numeri e contagiando positivamente tutto l’ambiente, sempre alla ricerca di nuovi stimoli.
Ecco perché nonostante l’addio entrambe le parti in causa possono ritenersi soddisfatte del percorso affrontato insieme. È stato un piacere aver vissuto certi momenti di sport in un contesto sempre teso verso nuove sfide. La Roma ricorderà la calciatrice con il sorriso.
L’addio con il sorriso
Non è mai facile salutarsi. Diventa ancora più difficile trovare le parole giuste per esprimere un determinato sentimento. Tuttavia la realtà va accettata ed è per questo che la Roma e la calciatrice Alva Selerud si devono separare.
La centrocampista svedese classe 2000 è stata annunciata infatti dal BK Häcken, formazione della massima divisione femminile. Si tratta di un colpo importante per rinforzare la rosa e competere ai massimi livelli con le altre formazioni.
Il post sui social
Come spesso accade sui social, il club che ha tesserato l’ex calciatrice della Roma femminile non è riuscito a evitare il più classico dei post sui social, come possiamo apprendere da Instagram. Arrivata nella Capitale nel gennaio del 2023, la centrocampista classe 2000 aveva firmato un contratto fino al giugno del 2025 ma qualcosa evidentemente l’ha spinta a cambiare meta prima del previsto.
La calciatrice posa già con la nuova maglia e i nuovi tifosi non vedono l’ora di ammirare le sue gesta anche in campo. Soltanto il tempo ci dirà se Selerud avrà scelto bene per la sua carriera e se arriveranno altri grandi successi.