Follia di mercato, un grande nome ritorna in giallorosso | Sorpresa assoluta per la piazza
Il club giallorosso è pronto a riportare a casa un grande nome per la gioia dei tifosi, che adesso possono davvero sognare ad occhi aperti.
E’ un mercato di grandi nomi quello che sta facendo la Serie A. Nonostante alla vigilia si pensava che i nostri club non avessero speso granché, la situazione si sta rivelando ben diversa. Tanti calciatori di rilievo infatti si sono trasferiti nel nostro campionato, facendo ricredere tutti i detrattori.
Basti pensare ad esempio che anche squadre di bassa classifica, come ad esempio il Monza e il Como, hanno messo a segno degli affari clamorosi. I brianzoli si sono assicurati nelle scorse ore a sorpresa le prestazioni di Keylor Navas, portiere ex Real Madrid. Allo stesso modo poi i lagunari, dopo una lunga trattativa, hanno ufficializzato l’arrivo sulle rive del lago di un certo Raphael Varane, anch’egli vincitore di qualsiasi cosa con i Blancos e campione del mondo con la Francia.
Ma manca ancora tanto alla chiusura di questa sessione di trasferimenti, e le sorprese non sono di certo finite qui. Di recente infatti delle nuove e sorprendenti voci riguardanti il ritorno in giallorosso di un grande nome hanno fatto sobbalzare i tifosi e tutti gli addetti ai lavori. Con il suo acquisto la piazza potrà davvero tornare a sognare ad occhi aperti.
Ecco chi torna in giallorosso
Dopo la chiusura della sua breve, e infruttuosa, avventura con la maglia dell’Inter, Juan Cuadrado si trova svincolato. Per l’esterno colombiano si era parlato di un ritorno in patria. Questa possibilità però può ancora attendere.
Per l’ex giocatore di Juve e Fiorentina si prospetta si un ritorno, ma non nel suo paese, bensì nella squadra che lo ha lanciato e lo ha fatto conoscere al grande pubblico. Stiamo parlando del Lecce, club in cui ha militato in prestito dall’Udinese per una stagione nella quale ha fatto molto bene, guadagnandosi così la chiamata della Fiorentina.
In Salento si sogna in grande
Questa voce di mercato ha senza dubbio scaldato i cuori dei tifosi leccesi, che sognano ad occhi aperti il grande ritorno in giallorosso dell’esperto giocatore colombiano.
Staremo a vedere dunque se il presidente Sticchi Damiani farà davvero un regalo del genere alla piazza e al suo allenatore Gotti, che magari potrebbe provare ad ottenere qualcosa in più della semplice salvezza.