Home » “Non lo vuole nessuno né in Italia né in Europa”: allarme Roma, così si ferma il mercato | Per Ghisolfi un problema serissimo

“Non lo vuole nessuno né in Italia né in Europa”: allarme Roma, così si ferma il mercato | Per Ghisolfi un problema serissimo

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi/ fonte Facebook- ilromanista.it

Il ds giallorosso alle prese con quella che sembra poter diventare una vera e propria telenovela. Tutti gli aggiornamenti.

In seconda serata, dopo cena, gli appassionati di calciomercato hanno l’imbarazzo della scelta su chi puntare per ricevere tutti gli aggiornamenti di mercato. Le trasmissioni più note sono almeno due, senza contare il flusso di informazioni tra web e social media.

I tifosi giallorossi nelle ultime ore sono stati sicuramente i più sollecitati. Se l’arrivo a Fiumicino di Soulé ha trascinato parte della tifoseria in aeroporto, ora si cercherà di completare l’attacco e magari continuare a puntellare la rosa a disposizione di Mister De Rossi.

Proprio nel momento finale della giornata anche il ds Ghisolfi fa un po’ il punto della situazione, aggiornando il borsino e provando a immaginare le prossime mosse per il nuovo acquisto. Tuttavia non tutte le ciambelle escono con il buco e allora ecco un nuovo caso da risolvere.

Il tecnico romanista è stato già allertato e la società farà del proprio meglio per far rientrare il caso e puntare con decisione sul prossimo rinforzo. In questo caso si dovrà scegliere tra le piste più gradite ai tifosi e quelle che meglio si sposano con le necessità del club.

Il giocatore resta in attesa

Sembrava tutto fatto con il club che per primo ha chiesto informazioni alla Roma. Qualcosa invece ha condizionato la trattativa fino a bloccarla. Ora che il tempo stringe si iniziano a valutare i piani B e non solo. Il ragazzo non sa cosa aspettarsi, consapevole che la prossima scelta sarà molto importante per il proprio futuro da calciatore.

Stiamo parlando di Jan Oliveras, terzino della Primavera giallorossa e obiettivo (almeno fino a qualche giorno fa) dell’Al Ittihad. La trattativa sembra essere definitivamente sfumata.

Oliveras con la Roma Primavera - Lapresse - Ilromanista.it
Oliveras con la Roma Primavera – Lapresse – Ilromanista.it

“Non lo vuole nessuno”

Secondo l’emittente Sportitalia, il giocatore sarebbe stato offerto all’Az Alkmaar. I tifosi intanto sul web prendono una posizione ben precisa. Un utente commenta così la trattativa sfumata: “Mi sa che non sia tutto questo gran campione se in Italia e in Europa non lo vuole nessuno“.

In effetti sembra proprio che sia la Roma a spingere per una cessione. Il ragazzo resta in uscita ma il suo futuro è ancora tutto da scrivere. Nelle prossime ore potrebbe arrivare la chiamata decisiva per mettere il punto a questa storia di calciomercato.