Addio Roma? E chi l’ha mai detto | Il messaggio del bomber spazza via i dubbi: il titolare di De Rossi sarà ancora lui
La sua cessione era data quasi per certo ma un messaggio social spiazza la tifoseria, il bomber può restare in giallorosso
L’ultima settimana di luglio ha visto la Roma grande protagonista sul mercato. Ghisolfi ha messo a segno due colpi importanti per rinforzare il reparto offensivo della sua squadra. Un investimento complessivo vicino ai 70 milioni per assicurarsi le prestazioni di due talenti che possono alzare il tasso tecnico dell’organico capitolino.
Daniele De Rossi ha fatto da intermediario e ha spronato i giocatori a firmare per la Roma, certo di poterli valorizzare al meglio e proseguire il percorso di crescita che il club ha avuto da quando a gennaio si è seduto in panchina.
Rinnovo biennale per il mister che ha intenzione di dare continuità a una seconda parte di stagione che è stata molto positiva, con l’obiettivo di lottare di nuovo per una qualificazione in Champions League.
Dopo alcune annate in cui la campagna acquisti è stata svolta con il freno tirato a causa dei paletti finanziari da rispettare, la Roma è tornata a spendere e ad acquisire a titolo definitivo giocatori di prospettiva che possono rappresentare non solo il presente ma anche il futuro.
Il messaggio social spiazza tutti, Abraham accoglie Soulè, i due saranno compagni di squadra?
E così la nuova punta centrale sarà l’ucraino Dovbyk, capocannoniere dell’ultima Liga, mentre sugli esterni, nel tridente d’attacco, saranno preziose le giocate e gli assist di Matias Soulé.
Grande accoglienza per l’argentino dai compagni di Nazionale Paulo Dybala e Leandro Paredes ma anche, a sorpresa, da Tammy Abraham che ha dato il suo personale benvenuto al fantasista con una storia, in cui il messaggio è chiaro: un “Benvenuto fra”.
Abraham sembra già con le valigie in mano, ora può restare alla Roma
Con l’arrivo di Dovbyk, che ha scelto la maglia numero 11, la permanenza di Abraham è in forte dubbio ma questa stories può sbaragliare le carte. Il centravanti inglese, ritornato dopo un lungo infortunio nel rush finale dello scorso campionato, è nel mirino del Milan che cerca una punta complementare ad Alvaro Morata.
La Roma ha bisogno di capitalizzare alcune cessioni, da Edoardo Bove che è nel mirino di alcuni club di Premier League, allo stesso Abraham che è valutato almeno 20 milioni. I prossimi giorni potrebbero essere decisivi riguardo al futuro dell’attaccante.