‘Con te chiudiamo in bellezza’: Ghisolfi lo prende in prestito | Rosa spaziale per DDR
Dopo i grossi affari messi a segno negli ultimi giorni, la Roma può fare un altro colpaccio di rilievo assoluto per rafforzare ancora la rosa.
La Roma è la dominatrice incontrastata, almeno per quanto riguarda la Serie A, degli ultimi giorni di mercato. Il club capitolino ha chiuso nel giro di poco tempo due colpi di assoluto rilievo. Il primo è Matias Soulé, arrivato dalla Juventus per una cifra di 25 mln di euro più bonus e che sarà il nuovo esterno d’attacco tanto desiderato da Daniele De Rossi.
Il secondo invece è Artem Dovbyk, centravanti ucraino capocannoniere della scorsa Liga e protagonista assoluto di un Girona che ha raggiunto una storica qualificazione alla Champions League. Il 27enne è ormai ad un passo dalla firma con la Magica, che pagherà circa 40 mln al club catalano per ottenere il suo cartellino.
Se qualcuno però sta pensando che la campagna acquisti giallorossa si sia conclusa qui si sbaglia di grosso. La Lupa infatti deve prendere ancora alcuni calciatori per completare la rosa a disposizione di Capitan Futuro. La notizia clamorosa però è che tra i profili interessati ce n’è uno che è di un livello ancora più alto rispetto ai due nuovi acquisti di cui abbiamo parlato in precedenza. Vediamo di chi si tratta.
Colpo astronomico per i giallorossi: ci pensa Ghisolfi
Da alcuni giorni ormai circola voce in casa Bayern Monaco che il tecnico Vincent Kompany non punta molto su Leon Goretzka, forte centrocampista tedesco e colonna del club bavarese degli ultimi anni.
A conferma di ciò poi sono arrivate di recente le parole del ds della società Max Eberl, che sul tema ha dichiarato: ”Discutiamo in confidenza, non in pubblico. Ma è chiaro che la concorrenza a centrocampo sarà estremamente agguerrita. Alla fine, ogni giocatore deve decidere da solo qual è il suo prossimo passo e se accetta o meno la competizione”. E alla finestra c’è la Roma…
La piazza sogna il centrocampista tedesco
Di sicuro il giocatore 29enne ha tanti estimatori in giro per l’Europa e non solo, e tra questi c’è anche il club giallorosso. Nel caso in cui il Bayern concedesse un prestito infatti la Roma potrebbe seriamente fare un pensierino per il suo acquisto.
Al momento queste sono delle semplici ipotesi di mercato, ma si sa che nel periodo dei trasferimenti tutto può accadere.