“Da lui non ce l’aspettavamo”: Milan nel dimenticatoio, sta firmando con gli acerrimi rivali | Rossoneri traditi anche da lui
Il club milanese sta per rimanere ancora una volta beffato da un calciatore, che è ad un passo dalla firma con i nemici di sempre.
Il Milan sta vivendo un mercato alquanto strano. Nella prima parte il club rossonero è rimasto quasi immobile, non prendendo alcun nuovo innesto per mister Paulo Fonseca. Nel corso delle ultime settimane però il Diavolo si è risvegliato. Prima c’è stato l’acquisto dell’attaccante, vale a dire Alvaro Morata, poi invece è stata la volta del difensore centrale, ovvero il gigante serbo Pavlovic.
Chiaramente ci saranno altri colpi del club milanese per dare ancora più forza alla rosa a disposizione del tecnico portoghese. Oltre a ciò però i rossoneri devono muoversi anche sul mercato in uscita. Alcuni esuberi, e anche qualche sacrificio, dovranno partire per permettere alla società sia di incassare dei soldi freschi e sia di snellire leggermente la rosa.
Nelle ultime ore però una notizia terribile ha colpito in pieno Milanello, lasciando tutti senza parole. Un calciatore infatti è pronto a tradire i sette volte campioni d’Europa per trasferirsi presso gli acerrimi rivali. Un vero e proprio colpo al cuore dunque sia per i tifosi che per tutto l’ambiente.
Un tradimento da non credere in casa milanista
Come è ben noto alle cronache calcistiche, e soprattutto a quelle del mercato, l’Inter è alla ricerca di un difensore centrale che vada a completare il reparto arretrato a disposizione di Simone Inzaghi. Il presidente Beppe Marotta sta sondando diversi nomi, e tra questi c’è anche quello di Ricardo Rodriguez.
Il calciatore svizzero al momento si trova nella lista degli svincolati, visto che a giugno scorso non ha rinnovato il proprio contratto in scadenza con il Torino. E’ chiaro dunque che lui è in cerca di una squadra, e la Beneamata sta valutando l’occasione di rinforzarsi senza spendere nemmeno un euro e, in qualche modo, di fare un torto ai rivali del Milan.
Ritorno a Milano, ma sull’altra sponda
Ricardo Rodriguez ha giocato per tre stagioni con la maglia del Milan, prima di trasferirsi per un breve periodo al Psv e poi tornare in Italia al Torino.
La sua esperienza milanese non è andata alla grande. Adesso però per il 31enne sembra essere arrivata la chance di una nuova avventura in una big, sempre a Milano, questa volta però con la casacca nerazzurra.