Dalla Serie B alla Nazionale: Roma, tentativo last minute per strapparlo ai rivali | Offerta improvvisa e accordo lampo
Il giocatore ha quasi trovato l’accordo con il suo futuro club ma attenzione ai colpi di scena. Le ultime di mercato.
Durante le trattative di calciomercato il tempismo è tutto. Non è necessario spiegarlo alla Roma, molto abile nelle ultime ore a mettere le mani su obiettivi importanti, riempiendo di fatto la casella lasciata vuota da altrettante partenze.
Inter a parte, tutte le altre squadre hanno capito l’importanza di reperire rinforzi per avvicinarsi ai propri obiettivi. In questo caso la Roma deve ancora completare il proprio lavoro e nelle prossime ore ha in mente di chiudere operazioni importanti.
Il ds Ghisolfi sta facendo sulla carta un ottimo lavoro, anche se dovrà essere poi il campo a emettere il verdetto definitivo sulla stagione dei giallorossi. Mister De Rossi ha accolto l’ultimo arrivato Dovbyk chiedendogli se fosse felice.
No, non c’entrano Aldo, Giovanni e Giacomo. Il club capitolino ha capito come l’entusiasmo possa rivelarsi un elemento fondamentale per bruciare le tappe e arrivare all’obiettivo. Proprio sfogliando i dossier sta venendo fuori un’opportunità last minute che era stata scartata in precedenza.
La palla passa al giocatore
Secondo alcune fonti l’operazione è ormai chiusa ma la Roma si è messa in testa di provarci lo stesso. In quel ruolo qualcosa andrà fatto e quale situazione migliore se non proprio questa? Cifre contenute e un profilo che piace a molti.
Tuttavia la strada sembra in salita o meglio il tempo non gioca dalla parte dei giallorossi. Il giocatore sembra ormai orientato ad accettare la corte della Fiorentina. Su di lui si era mossa anche l’Inter ma poi qualcosa non è andato nella direzione corretta, lasciando spazio a nuovi inserimenti da parte di club ambiziosi e in lotta per l’Europa.
Niente Roma, c’è la Viola
Dalle Olimpiadi alla Serie A. Le ultime ore sono state molto intense per Tanner Tessmann, centrocampista americano che si è messo in mostra la scorsa stagione con la maglia del Venezia. Ora ad attenderlo c’è la Fiorentina che, secondo quanto riportato dal sito quandofacundoroncaglia.it firmerà un contratto quinquennale da poco più di 1 milione di euro a stagione.
La Roma ci aveva pensato ma ormai è troppo tardi. Né Inter né Roma dunque per il calciatore statunitense. In Toscana troverà Palladino e un gruppo intenzionato a fare di tutto per centrare l’Europa che conta. Un colpo da Champions.