‘Noi offriamo molto di più’: Abraham, superata l’offerta del Milan | Bonifico da 40 milioni di euro: trattativa durata un istante
Salta il trasferimento al Milan per il centravanti inglese. Un altro club ha messo sul piatto una somma ben più alta per assicurarselo.
Dopo aver sparato i fuochi d’artificio con l’acquisto di Matias Soulé, la Roma sta lavorando per le cessioni, sia per smaltire gli elementi in esubero che per rientrare nei costi sostenuti fino ad ora. Sono tanti i giocatori fuori dai piani di Daniele De Rossi che devono trovarsi quanto prima una sistemazione. Tra questi troviamo ad esempio Karsdorp, Shomurodov, Kumbulla, Darboe.
Diversa è invece la situazione riguardante Tammy Abraham. Il centravanti inglese non è un indispensabile per Capitan Futuro, e per questa ragione nel caso in cui arrivasse una buona offerta la Roma se ne libererebbe. Nelle ultime ore il Milan pareva intenzionato a fare sul serio, visto che da tempo è alla ricerca di un giocatore che possa fungere da riserva di Morata e che possa prendere il suo posto in futuro.
Già nelle scorse settimane i rossoneri si erano mossi per sapere più info sull’ex Chelsea, ma questa volta il passo è stato più concreto. Ciò nonostante la suggestione di vedere il bomber in maglia milanista è durata troppo poco. Infatti un altro club si è fatto avanti in maniera importante per il numero 9, mettendo sul piatto una cifra di ben 40 mln di euro.
Un altro club passa in vantaggio per Abraham
Secondo gli ultimi rumors di mercato l’Everton sarebbe intenzionato a riportare Tammy Abraham in Premier League. I Toffees infatti, alla ricerca di un grande nome per l’attacco, sono pronti ad offrire una cifra tra i 35 e i 40 milioni di euro per accontentare le richieste della Roma.
Una somma del genere sarebbe ben accolta dalla società della famiglia Friedkin, che qualora vendesse il giocatore al Milan andrebbe ad incassare molto meno. Allo stesso modo però i rossoneri così si tirerebbero fuori dalla corsa per arrivare al centravanti.
La decisione spetta al giocatore
Come ben sappiamo in situazioni di questo genere la decisione finale spetterebbe al calciatore, e Abraham da tempo vorrebbe riabbracciare il campionato inglese, lasciato qualche anno fa proprio per trasferirsi nella Capitale.
Il fascino di una squadra come il Milan però potrebbe far ricredere il centravanti. Vedremo nel corso dei prossimi giorni come si evolveranno le cose e quale sarà il futuro del calciatore.