Offrite il giusto e noi ve lo spediamo: la Roma fra il prezzo, per questa cifra può partire anche subito | I tifosi credevano in lui
Alle giuste condizioni la Roma può dare il via libera alla cessione. Il club di Serie A cerca il colpaccio: tutti i dettagli.
Una stagione complicata alle spalle e un grande obiettivo raggiunto. Ora il mercato e quei sogni che possono trasformarsi in realtà in una calda notte italiana. Nel calcio e soprattutto nelle stanze delle segrete delle trattative tutto diventa possibile.
Il calciatore cerca il rilancio e dopo essere stato accostato a diversi club, la sua prossima destinazione potrebbe parlare ancora italiano. Certo i numeri sono da migliorare ma la prospettiva di contribuire concretamente al raggiungimento del traguardo è molto invitante.
Il club italiano ci sta provando sul serio e la Roma, dal canto suo, aspetta soltanto l’offerta corretta. Non è tempo di sperperare milioni semmai di racimolare quel gruzzoletto utile per rinforzare una rosa ancora incompleta. Mister De Rossi sa bene che la società è soltanto a metà dell’opera.
Il mese di agosto, a poche settimane dall’inizio ufficiale della stagione, può rivelarsi un periodo molto importante. Se l’attaccante accetterà la destinazione, il club partirà con maggiore convinzione rispetto a un anno fa. Non poco di questi tempi.
Posizione ancora in bilico
Il calciatore è consapevole che arrivato a questo punto della carriera la prossima scelta potrebbe essere quella decisiva per rilanciarsi. Il club che ha chiesto informazioni alla Roma ha un’urgenza. È importante a questo punto farsi trovare pronti e non perdere questo treno.
Quando si parla di lotta per non retrocedere i nomi e i milioni contano fino a un certo punto. L’importante è arrivare al famoso traguardo dei 40 punti. L’anno scorso l’Hellas Verona, nonostante abbia perso alcuni dei giocatori migliori, è riuscito nell’impresa. Cosa riserverà questa stagione?
Shomurodov, ci sei?
La parabola di Eldor Shomurodov ha affrontato negli ultimi mesi il suo tratto più ripido, ovviamente in discesa. Acquistato dal Genoa tre anni fa per 17,5 milioni di euro, l’attaccante non è riuscito a trovare la strada della serenità e quindi della continuità in zona gol.
Ora le cose potrebbero cambiare. Secondo quanto riportato da Il Tempo l’Hellas Verona, dopo aver ceduto Noslin ed Henry, potrebbe andare proprio sull’ex Cagliari per rinforzare il suo attacco. I giallorossi potrebbero trattare con gli scaligeri per una cifra di poco superiore ai 6-7 milioni di euro. Un colpo per la salvezza e nuove risorse per dare spinta a un mercato già scoppiettante.