‘Resterà qui per sempre’: in casa Roma è tempo di annunci | Annuncio UFFICIALE del club
La notizia che tutti i tifosi della Roma avrebbero voluto sentire è arrivata. Gioia e soddisfazione per questo grande passo insieme.
Ok i volti nuovi e i colpi di mercato ma ogni squadra che voglia puntare a fare bene nel corso della prossima stagione deve ripartire dalle proprie certezze. Fortunatamente in casa giallorossa ce ne sono diverse, a partire da una bandiera (ora tecnico) che ha rinnovato il proprio impegno.
La corsa alla prossima Champions League è già partita. Conteranno le motivazioni ma soprattutto i risultati. A Trigoria in molti hanno imparato la lezione e non commetteranno più gli stessi errori della passata stagione. La posta in palio è troppo alta per fallire di nuovo l’obiettivo.
L’ultimo annuncio non può far altro che rendere ancora più orgogliosi i tifosi, come sempre generosi nel dedicare il proprio tempo e le proprie energie alla loro squadra del cuore.
Ora ci sono tutte le condizioni per rendere questo amore immortale, capace di superare tempo e spazio. Accompagnando i giocatori nei momenti più duri come in quelli più esaltanti. La Roma è di tutti.
Rinascita giallorossa
Con l’insediamento di Daniele De Rossi in panchina tutti hanno sentito un’aria diversa. I risultati hanno parzialmente confermato quelle sensazioni, anche se bisogna ammettere che la rosa ereditata dall’ex centrocampista non era assolutamente di primo livello.
Grazie al mercato i Friedkin stanno dimostrando di voler concedere al tecnico tutti gli strumenti per centrare un importante traguardo. La strada è ancora lunga ma le prime impressioni sono molto più che positive. L’ultimo gesto in particolare darà ulteriore carica all’ambiente e spingerà i giocatori a dare ancora di più su ogni pallone.
La Roma è per sempre
Un nuovo murales per celebrare la Roma e i suoi eroi sportivi. Lo sponsor tecnico Adidas e il club pubblicano sui social un video contenente un murales realizzato a Testaccio. Si possono intravedere i volti di alcuni protagonisti delle formazioni maschile e femminile.
📍 Testaccio.
C’è una nuova opera in città 👀
🛍️ https://t.co/cPoS645R3F#ASRoma | @adidasfootball pic.twitter.com/UKGeWaeKiJ— AS Roma (@OfficialASRoma) August 2, 2024
Valentina Giacinti, Manuela Giugliano, Paulo Dybala e Lorenzo Pellegrini danno vita al quartiere. Uno dei simboli del tifo giallorosso urla ancora una volta il proprio amore per questi colori. Un motivo in più per De Rossi e i suoi ragazzi per andare ancora più forte in allenamento.