Juve guastafeste, rovinato il mercato giallorosso | ‘Questa non dovevano farla’: compromessi tutti i sogni
Il club bianconero rischia di far svanire tutte le speranze dei rivali capitolini. Diminuiscono infatti le speranze di chiudere un’operazione.
In questa calda estate di mercato, la Roma ha lavorato a stretto contatto con la Juventus. Agli albori della sessione si era parlato molto di un trasferimento di Federico Chiesa in giallorosso, con la Vecchia Signora che spingeva forte verso questa direzione. Questa possibilità però è stata subito chiusa dalla volontà del giocatore, che intendeva aspettare altre chiamate.
Nel giro di pochi giorni dunque le due società hanno cambiato oggetto del discorso, ed è diventato Matias Soulé il calciatore al centro delle voci. Il giovane argentino, a differenza del suo ormai ex compagno, voleva solo la Magica, e dopo una lunga trattativa con la Juve, che questa volta intendeva cederlo all’estero, si è giunti ad un accordo.
Ma il filo diretto che collega Torino e la Capitale pare essersi tutt’altro che dissolto. La Juventus infatti è tornata prepotentemente a far parlare di sé a Trigoria, questa volta però in maniera negativa. Nel dettaglio, sembra che la società juventina abbia fatto svanire un grande sogno di mercato romanista. Un torto importante dunque, che fa fungere il club torinese da guastafeste.
Discorsi aperti tra Torino e Roma
Il club capitolino vuole rinforzare ancora le corsie offensive. Serve un altro esterno infatti per completare il pacchetto avanzato a disposizione di Daniele De Rossi, e di conseguenza si stanno valutando diversi nomi da questo punto di vista. Uno dei più importanti è quello di Wenderson Galeno del Porto, accostato in maniera netta ai giallorossi.
Tuttavia anche la Juventus segue da vicino il giocatore brasiliano, che piace tanto sia a Thiago Motta che al direttore sportivo Cristiano Giuntoli. Quest’ultimo dunque sta tentando di prenderlo e di scipparlo così alla Roma, rovinando così i piani di mercato e i sogni della squadra romana.
Juve e Roma, dopo le trattative la sfida di mercato
Dunque dopo diverse settimane in cui le due società hanno lavorato a braccetto per valutare alcune trattative, adesso potrebbero sfidarsi in un duello senza esclusione di colpi per il giocatore brasiliano.
Vedremo quale delle due squadre avrà la meglio, e quale maglia indosserà il giocatore nella stagione che è sempre più vicina al suo inizio, con entrambe che vogliono fare molto bene.