Krstovic torna di moda, le big ci ragionano | Parte una mini asta per il centravanti: giallorossi vicini alla chiusura
Il club giallorosso è pronto a chiudere l’affare per il bomber montenegrino. Incasso importante per il Lecce che così potrà rafforzarsi.
Nei primi mesi dello scorso campionato di Serie A la vera sorpresa è stata il Lecce. Il club salentino infatti era riuscito ad ottenere degli ottimi risultati, che hanno consentito alla piazza addirittura di sognare un piazzamento europeo, seppur per un breve lasso di tempo. Durante questo periodo d’oro diversi elementi della rosa si sono messi in mostra.
Di sicuro il principale è stato Nikola Krstovic. Il centravanti montenegrino ha segnato diversi gol, facendo vedere a tutti delle doti invidiabili. Il suo rendimento però, così come quello della squadra, è calato durante il prosieguo della stagione, e di conseguenza l’hype su di lui è calato. Ma come dicevamo in precedenza le sue qualità sono chiare a tutti, ed è molto probabile che in un contesto diverso il giocatore potrebbe fare molto bene.
Ed è proprio questo il ragionamento che con tutta probabilità è stato fatto da alcune big italiane, le quali sono tornate di corsa sul calciatore e sono pronte a dar vita ad una mini asta. Una in particolare però pare essere interessata a lui. Il club giallorosso dunque si appresta a chiudere un grande affare.
Ecco chi vuole Krstovic
Sono tante le squadre italiane di buon livello che hanno bisogno di una punta e che stanno facendo un pensierino a Nikola Krstovic. Tra queste troviamo di sicuro la Juventus, che dopo aver praticamente dato il benservito a Milik ha bisogno di un centravanti di scorta.
Lo stesso discorso può essere fatto per altri club come il Milan, a caccia di un vice Morata, la Roma, che vuole un sostituto di Dovbyk, e anche l’Atalanta, che con il grave infortunio al legamento crociato patito da Gianluca Scamacca deve tornare sul mercato degli attaccanti.
Colpo economico per le big italiane
Per prendere il classe 2000 montenegrino sarebbero necessari all’incirca una decina di milioni di euro. Una cifra alla portata di tutti, che potrebbe essere ulteriormente abbassata con l’inserimento di qualche giovane contropartita tecnica.
Vedremo dunque se qualche club vorrà veramente investire una somma del genere per il ragazzo e se Krstovic si trasferirà facendo un grande salto per la sua carriera e consentendo al Lecce di incassare dei soldi freschi.