Roma, adesso sei stellare: una squadra da sogno per DDR | Con lui si punta ancora più in alto
Capitan Futuro è pronto ad accogliere un altro top player in rosa: ora la piazza e non solo può sognare traguardi davvero enormi.
La Roma sta mettendo in atto una campagna acquisti di alto livello in queste settimane. Il club capitolino infatti è sempre più deciso a allestire una rosa competitiva in vista della stagione che aprirà i battenti tra pochi giorni. Nello specifico il club capitolino nel corso degli ultimi tempi ha portato nella Capitale diversi elementi di spessore.
A partire da Enzo Le Fee, che anche se è passato sottotraccia è un acquisto di rilievo sia dal punto di vista economico che da quello tecnico. Molto più rinomati invece sono stati i colpi che hanno portato a Trigoria Matias Soulé e Artem Dovbyk, due giocatori che opereranno sul fronte offensivo e che daranno nuova linfa sotto tutti i punti di vista alla squadra.
Dopo questo doppio colpo importante dunque si era pensato che la Magica avrebbe concluso questa finestra di mercato senza grosse emozioni, completando l’organico spendendo relativamente poco. Quanto sta accadendo nelle ultime ore però pare aver cambiato ancora una volta le carte in tavola dalle parti di Trigoria, per la gioia dei tifosi. Un altro top player assoluto infatti è pronto a sbarcare nella Capitale, andando così ad alzare ulteriormente il livello della rosa.
Un altro regalo enorme per De Rossi
Nel corso degli ultimi giorni hanno fatto scalpore le dichiarazioni di Thiago Motta su Federico Chiesa, le quali hanno fatto capire in maniera piuttosto chiara che l’ex calciatore della Fiorentina è sul mercato e deve trovarsi una nuova sistemazione.
Di conseguenza si è tornati incredibilmente a parlare di Roma per il suo futuro. Essendo praticamente fuori rosa infatti l’esterno della nazionale azzurra deve valutare tutte le proposte per evitare di rischiare di rimanere ai box per un anno intero, e di conseguenza anche la destinazione giallorossa questa volta potrebbe fargli davvero comodo.
Colpaccio fattibile per la Lupa
Vista la situazione che si è venuta a creare tra, la Vecchia Signora ha abbassato le pretese sul cartellino del giocatore. Con una ventina di milioni di euro infatti la società torinese lo lascerebbe partire.
A queste cifre dunque il suo acquisto sarebbe un grande affare, e per questo motivo Ghisolfi sta tenendo alta l’attenzione per regalare un’altra arma importante al tecnico.