Home » Stavolta è UFFICIALE: il brasiliano ha appena firmato | Giallorossi in festa per l’ennesimo colpaccio

Stavolta è UFFICIALE: il brasiliano ha appena firmato | Giallorossi in festa per l’ennesimo colpaccio

La sede del calciomercato/ fonte Facebook- ilromanista.it

Colpo incredibile del club giallorosso, che in questo modo sta componendo una rosa per vincere il campionato. Ufficialità già arrivata.

Il mercato è entrato ormai nella sua fase più calda. I club infatti in questo periodo chiudono il maggior numero di affari, in modo da regalare ai propri tecnici una rosa pronta e fresca in vista dell’inizio della stagione, che aprirà i battenti a breve. Nello specifico, la Roma è stata la regina indiscussa in Italia e forse anche in Europa nel corso delle ultime settimane.

Infatti nel giro di pochi giorni la società capitolina ha comprato due profili di livello assoluto come Matias Soulé e Artem Dovbyk. Si tratta di due innesti importantissimi a livello tecnico per mister Daniele De Rossi, ma anche per quanto riguarda l’entusiasmo che hanno generato nella piazza, che adesso crede più di prima nel raggiungimento di risultati stupefacenti.

Ma come detto la sessione estiva di trasferimenti è tutt’altro che vicina alla chiusura. E nelle ultimissime ore il club giallorosso ha chiuso un altro affare importantissimo. Un giocatore di livello assoluto infatti ha firmato il contratto ed è stato ufficializzato dalla società. Innesto di spessore dunque per la squadra, che in questo modo può sognare davvero di vincere il campionato.

Il nuovo acquisto dei giallorossi

Dopo una lunga trattativa nelle scorse ore è arrivato l’annuncio ufficiale: Gabriel Sara è un nuovo calciatore del Galatasaray. Un colpo importante per il club di Istanbul, che ha speso ben 18 mln di euro per portarsi a casa il cartellino del centrocampista brasiliano.

In questo modo i giallorossi di Turchia si rafforzano ulteriormente, e potranno di sicuro dire la loro per la vittoria del campionato, sfidando così i campioni incarica del Fenerbahce, allenati da José Mourinho, e il Besiktas dell’ex capitano laziale Ciro Immobile.

Gabriel Sara/ fonte Facebook- ilromanista.it

Niente Roma per Gabriel Sara

Il classe 1999, che era reduce da una stagione eccellente disputata con la maglia del Norwich in Championship, era stato accostato anche alla Roma all’inizio della sessione di mercato estiva.

La Magica però aveva deciso di puntare su Enzo Le Fee, tenendo però sempre in caldo la pista per arrivare a Gabriel Sara. L’affondo decisivo del Galatasaray però fa sfumare del tutto questa opportunità, e costringe i capitolini a doversi guardare ancora attorno qualora volessero ingaggiare un altro centrocampista.