Home » ‘A volte ritornano’: Roma, un vecchio obbiettivo è più vicino che mai | Ghisolfi questa volta lo prende sul serio

‘A volte ritornano’: Roma, un vecchio obbiettivo è più vicino che mai | Ghisolfi questa volta lo prende sul serio

Il direttore sportivo della Roma Florent Ghisolfi/ fonte Facebook- ilromanista.it

La Roma ha intenzione di tornare alla carica per un vecchio nome presente sulla lista della spesa, che andrebbe a rinforzare ancora la rosa.

Nel corso degli ultimi giorni la Roma ha lavorato tanto sul mercato, o meglio, ha speso tantissimi soldi. Come ben sappiamo il club capitolino ha chiuso diversi colpi importanti, su tutti quelli che hanno portato nella Capitale Matias Soulé e Artem Dovbyk. Innesti di livello, che hanno potenziato l’organico a disposizione di Daniele De Rossi in vista della prossima stagione.

La campagna acquisti romanista però non è ancora terminata. La Magica infatti dovrà comprare tanti altri giocatori per completare la rosa. In alcuni ruoli infatti si è ancora quasi scoperti o comunque sono necessari dei nuovi acquisti. Anche per questa ragione dunque il direttore sportivo Florent Ghisolfi è pronto a tornare alla carica per chiudere altri colpi in entrata.

In particolare da questo punto di vista la società capitolina nelle ultimissime ore pare essere tornata alla carica per un grande nome seguito già da molto vicino in passato, e che adesso pare essere nuovamente di moda dalle parti di Trigoria. Per lui è pronto già il contratto su cui apporre la firma.

La Roma approfitta della situazione

Da diverse settimane va avanti la telenovela che avrebbe dovuto vedere il passaggio di Mats Hummels al Bologna. Il club felsineo infatti aveva pensato all’esperto centrale difensivo tedesco come sostituto di Riccardo Calafiori, passato ormai all’Arsenal.

Il giocatore aveva chiesto tempo già da tanti giorni, e nelle scorse ore alla richiesta della dirigenza rossoblù la risposta è stata ancora una volta la stessa. A quel punto però gli emiliani si sono spazientiti e hanno lasciato la pista per arrivare all’ex Borussia Dortmund, che di conseguenza è ancora in cerca di una squadra. E la Roma adesso pare essere tornata in gioco.

Mats Hummels/ fonte LaPresse- ilromanista.it

E’ Hummels il difensore per De Rossi?

Da tempo ormai la Roma è alla ricerca di un rinforzo per la retroguardia, e ad oggi il nome di Hummels pare essere tornato di Moda. Addirittura alcune indiscrezioni hanno riportato che il tedesco abbia fatto attendere il Bologna proprio per capire le intenzioni dei giallorossi.

La Magica invece dal canto suo spera di poter piazzare quanto prima Chris Smalling per provare a prendere proprio l’ex Dortmund.