Treno Roma-Milano, annunciata la prossima fermata | Cessione UFFICIALE: ha già abbandonato Trigoria
Il tecnico romanista De Rossi le ha provate tutte ma non è riuscito a trattenerlo. Ecco da dove ripartirà il calciatore.
Un treno che passa una volta sola. La prossima fermata è quella certa ma quelle successive? Sicuramente il tecnico De Rossi e la società un rischio se lo sono preso. Veder esplodere il giocatore altrove e chiedersi se in giallorosso avrebbe potuto dare di più. Nel calcio conta il presente.
A volte tuttavia nel mercato non c’è tempo. Bisogna scegliere e anche in fretta. Succede soprattutto ai grandi club e la bravura dei dirigenti è proprio quella di ridurre al minimo ogni tipo di errore. Tra la Roma e il club che si è fatto sotto per il giocatore c’è comunque da sempre un ottimo rapporto.
I prossimi mesi saranno importanti, per non dire decisivi per il ragazzo. Sarà un periodo fondamentale per capire le reali ambizioni del diretto interessato e del club, impegnato in un progetto completamente nuovo e per questo ancora più stimolante. Anche i tifosi sono molto curiosi.
La tratta Roma-Milano è tra le più battute e anche nel calcio qualcosa di grande diventa possibile. Il calciatore ha fatto la sua scelta e siamo già arrivati al momento della firma sul contratto. Un momento in ogni caso indimenticabile per il calciatore e per questo da immortalare.
Un top per il Futuro
Non è facile immaginare il proprio futuro. Nel calcio poi gli spazi di manovra sono ristretti e il campo diventa il giudice supremo. Conta il qui e ora. Nonostante ciò il club ha deciso di puntare sul ragazzo pensando soprattutto a quello che sarà il suo percorso da grande.
Stiamo parlando del Milan e della sua squadra B, chiamata Milan Futuro. Un progetto che coinvolgerà un gruppo di ragazzi Under 23 con l’ambizione di arrivare il più in alto possibile. Si partirà naturalmente dal campionato di Serie C, molto più allenante del torneo per le squadre Primavera.
Che colpo di mercato: i dettagli
I rossoneri si sono assicurati il classe 2004 Davide Mastrantonio, prelevandolo proprio dalla Roma. Il portiere potrà mettersi in mostra in un club prestigioso e dimostrare tutte le sue qualità.
🤝 Davide Mastrantonio ceduto a titolo temporaneo al Milan Futuro.
In bocca al lupo, Davide!#ASRoma pic.twitter.com/v6PcVDyiVm
— AS Roma (@OfficialASRoma) August 2, 2024
Sia la Roma che il Milan hanno comunicato ufficialmente tramite sito e social l’operazione di mercato. Ora sarà il campo a raccontarci tutto il resto.