Home » “Di lui non mi fido più”: i tifosi lo amano ma la Roma lo scarica | Triste epilogo di una storia d’amore

“Di lui non mi fido più”: i tifosi lo amano ma la Roma lo scarica | Triste epilogo di una storia d’amore

Daniele De Rossi/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Annuncio chiaro sul giocatore, che non è più tra i piani della Lupa: addio imminente per la tristezza dei tifosi che devono dirgli addio.

La Roma fino ad oggi si è resa protagonista di una campagna acquisti di altissimo livello. I giallorossi infatti hanno preso diversi profili importanti, come Matias Soulé, Enzo Le Fee e Artem Dovbyk. Calciatori di rilievo, pronti a dire la loro in una realtà come quella giallorossa. Detto ciò però la Lupa è ancora un cantiere aperto.

Nel dettaglio, la società della famiglia Friedkin deve innanzitutto completare l’organico, dove mancano diversi interpreti. Infatti serviranno almeno un difensore centrale, un attaccante di scorta, un terzino destro e con tutta probabilità un altro centrocampista. Come se non bastasse poi il direttore sportivo Florent Ghisolfi dovrà darsi parecchio da fare anche sul tema delle cessioni, dove andranno smaltiti i diversi esuberi presenti in organico.

E’ proprio sulla situazione riguardante gli affari in uscita che nelle scorse ore è arrivata una notizia clamorosa. Un giocatore infatti è stato messo alla porta dalla Roma, scaricato a tutti gli effetti nonostante il grande amore che i tifosi provano nei suoi confronti. Il suo destino ormai pare deciso e a breve dovrebbe arrivare la chiusura delle trattative.

Addio deciso per il giocatore romanista

Come ben sappiamo la Roma sta cercando di cedere Tammy Abraham. Il centravanti inglese non rientra nei piani di Daniele De Rossi, e la società vuole venderlo per incassare diversi soldi. Ma da qui ad arrivare a dire che non ci si fida più dell’ex Chelsea però ce ne passa.

Ma è proprio questo ciò che ha detto il noto giornalista vicino all’ambiente giallorosso Furio Focolari ai microfoni di Radio Radio Mattino. Di seguito le sue parole. ”Anche riuscire a monetizzare su Abraham sarebbe un grande affare, non ho più una grande fiducia in questo giocatore”.

Tammy Abraham/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Quale futuro per Abraham?

Per l’avvenire del giocatore inglese si erano palesati diversi scenari. Tuttavia al momento ce ne sono solo un paio che sembrano essere più caldi.

Il primo riguarda un suo possibile ritorno in Premier League, con precisione al West Ham. Il secondo invece un suo approdo al Milan, dove il tecnico Paulo Fonseca sta sostenendo la sua candidatura e lo ha chiesto alla società rossonera per completare il reparto offensivo