“La Roma è lieta di dare il benvenuto”: firmato contratto pluriennale | La nuova stagione parte col botto
Altra grande notizia in casa giallorossa dopo i colpi di mercato dei giorni scorsi: la società ha trovato l’accordo per più stagioni.
Sono state settimane di grande trambusto sul tema mercato in quel di Trigoria. La Roma infatti, dopo un inizio di campagna acquisti piuttosto turbolento che aveva fatto storcere il naso ai propri tifosi e non solo, è salita in cattedra mettendo a segno diversi colpi piuttosto importanti, che hanno rafforzato la rosa a disposizione di Daniele De Rossi.
Facendo esclusione per gli innesti di Dahl, colpo per la corsia sinistra arrivato per tre mln di euro, e Ryan, portiere preso a parametro zero che sarà il vice di Svilar, il direttore sportivo Florent Ghisolfi ha speso quasi la bellezza di 100 mln per tre colpi di grande livello. Il primo è stato il centrocampista Enzo Le Fee, arrivato per circa 25 mln e fortemente voluto proprio dal dirigente transalpino.
Dopo di lui è stata la volta di Matias Soulé, che dopo un lungo inseguimento è stato comprato dalla Juventus per quasi 30 mln tra parte fissa e bonus. Infine l’ultimo grande nome sbarcato nella Capitale è quello di Artem Dovbyk, bomber di razza del Girona, capocannoniera della scorsa Liga, per il quale la società capitolina ha messo sul piatto più di 35 milioni.
Mercato Roma, non è finita qui
Nonostante tutti questi grandi arrivi a Trigoria, la campagna acquisti romanista non si è affatto conclusa. Infatti per completare la rosa serviranno diversi altri innesti, che da qui alla fine del mercato verranno presi di sicuro per completare il gran lavoro svolto fin qui.
Nelle scorse ore però il club giallorosso ha chiuso un altro affare, che però non è legato al mercato. La società ha firmato un contratto pluriennale che ha reso tutti felici.
Collaborazione importante per la Roma
”La Roma è lieta di dare il benvenuto a New Era per la stagione 2024-25 con una collaborazione pluriennale”. Così recita un comunicato ufficiale apparso sul sito della Roma.
New Era è un’azienda produttrice di berretti da Baseball, la quale fornisce materiale alle squadre della Major League. Con questo accordo dunque la società romana ottiene una nuova partnership e, di conseguenza, una nuova entrata economica.