Lo Stadium fischia, Locatelli valuta l’addio | Un’altra big lo rilancia da titolare
Il centrocampista bianconero è pronto a fare le valigie e a trasferirsi in un altro club di Serie A, dove potrebbe rilanciarsi del tutto.
La preparazione della Juventus in vista della nuova stagione prosegue. Il club bianconero sta continuando a lavorare agli ordini di mister Thiago Motta per proseguire nella crescita che dovrà portare la squadra a lottare per gli obiettivi prefissati da tempo. Di sicuro il più importante è quello di tornare a vincere lo scudetto, che da diversi anni manca nella bacheca della Vecchia Signora.
Allo stesso tempo continuano i test per i torinesi, che nei giorni scorsi hanno affrontato il classico test in famiglia contro la Juve Next Gen. La prima squadra si è imposta con un netto 4-0, firmato dai gol di Danilo, Weah, Yildiz e Thuram, autore di un vero e proprio gioiellino che ha mandato in estasi tutti i tifosi.
Ma è proprio il pubblico dello Stadium che è stato protagonista inatteso nel corso del match. Infatti diversi supporters bianconeri hanno fischiato in maniera pesante Manuel Locatelli. Un episodio brutto, terminato quasi subito in quanto gran parte dello stadio ha deciso poi di applaudire il calciatore per sostenerlo. La cosa però non ha fatto di certo piacere all’ex centrocampista del Sassuolo.
Locatelli infuriato dopo l’episodio
La situazione venutasi a creare allo stadio dunque non è stata gradita da Locatelli, che adesso, nonostante Thiago Motta gli ha fatto capire di voler puntare su di lui, potrebbe prendere la decisione di lasciare Torino.
Ovviamente farlo a titolo definitivo non sarà semplice, visto che la Juventus ha speso fior di quattrini per acquistarlo dal Sassuolo solo tre anni fa. Per accontentarlo dunque il club bianconero dovrebbe concedere un prestito del giocatore, magari con diritto di riscatto. Ed è proprio a queste condizioni che diverse squadre si farebbero avanti per il suo acquisto.
Dove potrebbe giocare Locatelli?
Qualora questo scenario si concretizzasse diversi club busserebbero alla Continassa per chiedere il prestito di Locatelli. Tra questi c’è di sicuro la Roma, che potrebbe dover prendere un altro centrocampista in caso di addio di Edoardo Bove.
Allo stesso modo poi anche il Milan, bisognoso di rinforzi nel reparto mediano, ci farebbe un pensierino, provando così a riportare a casa un giocatore cresciuto proprio nel vivaio rossonero. Vedremo come si evolveranno le cose e se il calciatore lascerà davvero Torino.