Home » Shock Chiesa, l’annuncio è ufficiale: “Un anno in tribuna” | Saltano tutte le trattative

Shock Chiesa, l’annuncio è ufficiale: “Un anno in tribuna” | Saltano tutte le trattative

Federico Chiesa disperato/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Brutte notizie per il giocatore della nazionale azzurra: l’annuncio delle ultime ore è chiaro e gli farà perdere un intero anno di calcio.

La telenovela Chiesa si arricchisce di giorno in giorno di nuovi particolari. Il calciatore della nazionale italiana, dopo essere stato messo ai margini della rosa da Thiago Motta, e soprattutto dopo che la società torinese ha ritirato la sua maglia ufficiale da tutti gli store, è tornato a farsi sentire sui social.

Più che le parole però il numero 7 ha usato dei semplici segni. In particolare postando una sua foto con la maglia della Juve su Instagram il figlio d’arte ha aggiunto due cuori bianconeri alla didascalia. Un messaggio molto probabilmente più per i tifosi che per la dirigenza juventina, che però in un certo qual modo lasciano trasparire la sua volontà di giocare ancora per la Vecchia Signora.

Ma nelle ultimissime ore è accaduto un qualcosa di impensabile. Un annuncio ufficiale è stato rilasciato sul giocatore, e ha chiaramente indicato che Chiesa rimarrà per un anno in tribuna. Parole da non credere dunque, che scioccano tutti, dal diretto interessato ai tifosi. Adesso ogni trattativa per lui si è completamente arenata.

Il clamoroso annuncio su Chiesa

Ultimamente la vicenda Chiesa sta tenendo banco ovunque. Ovviamente anche sui social i tifosi e gli addetti ai lavori dicono la loro sulla questione. Di recente è toccato al giornalista Antonello Angelini parlare della cosa, che sul proprio profilo X ha scritto le seguenti affermazioni.

”Chiesa è davvero un ingrato. Anni a prendere stipendi senza giocare o giocando male e poi vuole andare via a zero. Se ne stia un anno in tribuna a prendere fischi da tutto lo stadio. Stile Giovinco”. Parole dure dunque nei confronti del giocatore, che quasi lo mettono al tappeto.

Federico Chiesa/ fonte LaPresse- ilromanista.it

Futuro sempre più incerto per Chiesa

Ad oggi il destino di Chiesa pare davvero molto incerto. Ormai pare impossibile che possa continuare a giocare in bianconero. Allo stesso modo però ogni giorno spuntano nuovi rumors sul suo conto, che non danno quella sensazione di essere concreti.

Ora il Milan, ora la Lazio, ora la Roma, ora l’estero, e così via. Il mercato però è ancora lungo, e non è detto che nel corso dei prossimi giorni qualcosa possa muoversi in maniera seria e concreta per il suo futuro.