Ci dispiace, devi riconsegnare la fascia: clamoroso a Roma, cambia il Capitano | I tifosi non possono crederci
Clamorosa decisione presa ai piani alti di Trigoria: cambia il capitano in vista della prossima stagione, con i tifosi rimasti senza parole.
In casa romanista si respira un entusiasmo a dir poco importante. La campagna acquisti messa in atto dalla società infatti ha fatto scaldare completamente la piazza, che adesso spera di ottenere dei grandi risultati in vista del prossimo anno. In particolar modo l’obiettivo sarà qualificarsi in Champions League e dire la propria in Europa League.
E’ chiaro dunque che le aspettative in quel di Trigoria sono tante, e che i tifosi sognano in grande. La grande atmosfera che si sta respirando nel centro sportivo giallorosso però rischia di essere scalfita di colpo da una situazione che ha del clamoroso.
Il capitano della Magica infatti deve riconsegnare la fascia al club per una ragione da non credere, che ha lasciato tutti i supporters senza parole. Una decisione incredibile dunque, che farà cambiare la persona che ricoprirà questo importante ruolo in vista della prossima stagione.
Motivazione triste che porta al cambio di fascia
E’ ormai chiaro a tutti: Elisa Bartoli è ad un passo dal trasferimento all’Inter. Il capitano della Roma Woman, tifosa romanista e cittadina romana, ha deciso di proseguire la sua carriera nel club meneghino. Una notizia che era nell’aria da tempo, e che nelle ultime ore sta trovando la sua sicurezza assoluta.
Per la calciatrice è pronto un contratto biennale con il club meneghino, il quale gli consentirà sia di percepire uno stipendio più ricco e sia di giocare con maggiore continuità, visto che nella Capitale la ragazza era chiusa dalla pesante concorrenza presente. Di conseguenza dunque con il suo addio cambia anche il proprietario della fascia da capitano della squadra. Dovrebbe essere Giugliano la sostituta designata della Bartoli, anche se non sono da escludere sorprese clamorose.
Quasi un’intera carriera dedicata alla Roma
La Bartoli possiamo dire che ha passato quasi tutta la sua carriera con la maglia giallorossa. Nata nella città eterna e tifosissima della Lupa, il difensore è cresciuto proprio nel settore giovanile romanista, rimanendovi per diversi anni.
Dopo qualche esperienza a Torres, Fiorentina e Mozzanica, la classe 1991 è tornata nella Capitale nel 2018, rimanendovi fino ad oggi, quando a 33 anni compiuti è pronta a iniziare una nuova avventura.