De Rossi fidati di me, portami a Roma e vinciamo insieme | L’ex giallorosso ritorna a casa sua
L’ex giocatore della Roma si propone per tornare a vestire la maglia giallorossa: le sue dichiarazioni non lasciano ombra di dubbio.
La Roma è una delle società italiane più attive in questa finestra estiva di calciomercato. Dopo la scorsa stagione, conclusa in maniera amara con la mancata partecipazione alla Champions League, la società ha intenzione di alzare l’asticella.
L’obiettivo è quello di fare un ulteriore step di crescita dopo due finali europee e una semifinale negli ultimi tre anni. In tal senso la famiglia Friedkin sta tramutando le idee in fatti: gli americani hanno infatti investito fino a questo momento sul mercato quasi 100 milioni di euro, tra ingaggi e cartellini.
Nella Capitale sono sbarcati giocatori importanti del calibro di Artem Dovbyk, Matias Soulè e Enzo Le Fèè, oltre al riscatto di Angelino. Innesti che permettono a Daniele De Rossi di innalzare notevolmente il tasso tecnico della squadra e che rappresentano un chiaro segnale della proprietà.
Nonostante ciò, la Roma non ha intenzione di fermarsi e punta a migliorare ancora di più l’organico. In queste ultime tre settimane di mercato, il direttore sportivo Florent Ghisolfi proverà a fare di tutto per prendere almeno un terzino destro, un esterno d’attacco e un centrocampista.
Villar torna sulla sua avventura a Roma
Restando nel comparto mediano, un ex giocatore giallorosso che ha vestito la maglia della Roma negli ultimi anni ha recentemente parlato. Stiamo parlando di Gonzalo Villar, attualmente in forma al Granada. Lo spagnolo lasciò la Capitale perché non rientrava più nei piani di Mourinho.
Il centrocampista è tornato a parlare del suo passato alla Roma: “Sono stati due anni importanti, ci penso spesso. Sono diventati tifosi giallorosso, guardo sempre le partite e spero che questa stagione possano raggiungere grandi risultati. Peccato, penso che De Rossi mi avrebbe dato una chance per ripartire. Ci siamo sentiti più volte, di recente.
Villar sogna di tornare a Roma: la rivelazione
Gli ho detto che mi avrebbe fatto piacere lavorare con lui e lui ha detto lo stesso di me. Gli sarebbe piaciuto avermi in rosa. Ha delle belle idee, sono sicuro che diventerà un grande allenatore.
Il mio sogno? Dal cuore mi viene da dire tornare a Roma: nel momento più alto della mia crescita il percorso è stato tagliato. Spero di poter riaprire quella pagina un giorno, sento di avere ancora molto da dire”.