I Friedkin prendono nota, indicazioni chiare: “È importante per la Roma” | De Rossi se lo tiene stretto
Le parole su un giocatore romanista hanno fatto cambiare idea alla proprietà statunitense, che potrebbe toglierlo dal mercato.
Dopo aver messo a segno diversi colpi di rilievo nel corso delle ultime settimane, adesso per la Roma è arrivato il momento di pensare al mercato in uscita. In particolar modo i giallorossi dovranno piazzare i tanti esuberi ormai fuori dai radar di Capitan Futuro, in modo da ricavarci qualcosa in termini economici e liberare un posto in squadra.
Tra questi ci sono anche alcuni profili importanti, che porteranno diverso cash nelle casse della società della famiglia Friedkin, che adesso ha bisogno di respirare dopo le tante uscite in termini di denaro servite per comprare soprattutto Le Fee, Soulé e Dovbyk.
Tuttavia nelle ultime ore è arrivato un annuncio inaspettato che ha praticamente tolto dal mercato un calciatore giallorosso. Questo infatti è stato ritenuto troppo importante per la squadra capitolina, e Daniele De Rossi è pronto a tenerselo stretto. Una situazione che dunque fino a poco fa sembrava insperata, e che cambia del tutto i piani della proprietà statunitense.
Le parole sul giocatore che cambiano il destino
Di recente Stefano Impallomeni, ex giocatore tra le altre anche della Roma, è intervenuto ai microfoni di TMW Radio. L’attuale opinionista ha parlato di vari temi legati sia al campo che al mercato di varie squadre, tra cui anche quella giallorossa. In particolar modo l’ex centrocampista si è concentrato sul futuro di Edoardo Bove. Di seguito le sue parole.
”Non so cosa voglia fare De Rossi con lui, numericamente è importante per il centrocampo della Roma. Non credo sia centrale ma qualora ci siano delle condizioni affinché possa partire, perché no alla Fiorentina. Sarebbe importante per lui. Potrebbe essere il futuro della Fiorentina in mezzo al campo e a Bove manca una certa continuità per crescere ancora. Non sarebbe un ridimensionamento andare a Firenze”.
La Fiorentina spinge su Bove, ma la Roma deve trovare un sostituto
Il club di Rocco Commisso sta procedendo nella trattativa con la Magica per comprare Bove. Le richieste giallorosse sono sui 15 milioni di euro, e i gigliati stanno provando a tirare il prezzo il più possibile.
Nel caso in cui però la sua cessione andasse in porto, la Roma dovrà prendere per forza un altro centrocampista, visto che, come diceva Impallomeni, numericamente parlando il classe 2002 è fondamentale.