Lazio, ci siamo: in arrivo un’altra cessione importante | Rimpianto enorme per i tifosi
Continua il processo di rivoluzione della rosa laziale: un altro nome a cui i tifosi erano legati sta per fare le valigie e lasciare Roma.
In questa sessione di mercato estiva la Lazio si è resa artefice di una vera e propria rivoluzione. Questa è cominciata in primis in panchina, quando dopo le dimissioni di Igor Tudor si è portato a Formello un uomo pacato e lavoratore come Marco Baroni, reduce da alcune ottime stagioni sulle panchine di club meno competitivi.
Come dicevamo però i principali cambiamenti sono arrivati a livello di rosa. Diversi elementi chiave della squadra laziale sono andati via. Tra questi troviamo Luis Alberto, trasferitosi in Qatar, Felipe Anderson, tornato in Brasile dopo la scadenza del suo contratto, e il capitano Ciro Immobile, che si è trasferito al Besiktas. Al loro posto sono arrivati diversi volti nuovi e freschi, pronti a riportare gli Aquilotti in alto.
Ma ai giocatori che abbiamo elencato in precedenza che hanno lasciato la Capitale, molto presto dovrebbe aggiungersene un altro. Si tratta di un altro grande nome che farà dispiacere i tifosi con la sua partenza. L’affare per la sua cessione è ormai in dirittura d’arrivo, e a brevissimo dovrebbe arrivare anche l’ufficialità.
Altro addio di spessore in casa biancoceleste
Stando a quanto riportato dagli ultimi rumors di mercato la Lazio è in trattativa con il Panserraikos, club di prima divisione greca, per la cessione di Mohamed Fares. I discorsi sembrano ben avanzati, e il club di Claudio Lotito dovrebbe ottenere un piccolo indennizzo per liberare il giocatore, che è ormai fuori dai piani della società.
Una partenza che dunque sfoltirebbe ancora la rosa laziale di elementi non utili al progetto, ma che comunque desterebbe non pochi dispiaceri ai tifosi. L’esterno sinistro algerino infatti piaceva molto alla piazza, la quale riponeva grosse speranze in lui, mai purtroppo ripagate.
Un’esplosione mai arrivata per Fares
Dopo aver disputato alcune buone stagioni con la maglia della Spal, la Lazio decise di acquistare il calciatore per circa 8 milioni di euro nella campagna acquisti autunnale del 2020.
Le speranze riposte in lui erano tante, ma Fares non è mai riuscito a mettersi in mostra con la maglia biancoceleste, e nemmeno nelle varie squadre in cui ha giocato in prestito.